La Lega...? Gli ultimi ladri di una lunga serie...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh

Re: La Lega...? Gli ultimi ladri di una lunga serie...

Messaggio da shiloh »

take it easy buddy,
I was just talking about "good teachers"...actually...the founders.

:o
pannelliano

Messaggio da pannelliano »

Non lo so, ma quel "take it easy buddy", scritto da un italiano, suona ancor piu' "arrogante"!
Vedo comunque che stai proseguendo (il lupo perde il pelo ma non il vizio) nei comportamenti poco gradevoli (soprattutto per chi legge) nei miei confronti. Credo che il forum non ne abbia un vantaggio in termini di "dialogo" e me ne dispiace.
shiloh

Messaggio da shiloh »

pannelliano ha scritto: (il lupo perde il pelo ma non il vizio)

esattamente come quei tre parlamentari radicali...hanno perso il posto dopo 1 giorno in parlamento...ma non la pensione.

il conto torna...and I am square with the house again...

;)

----------------------------------

basta vittimismi,non se ne può più....
pannelliano

Buddy...(ora non esagerare con l'inglese perche' magari prendi cantonate...),non strizzare l'occhio, sono cose serie.
Il tuo partito(se ne hai uno di riferimento) sono sicuro, ha fatto e fara' di meglio... Vittimista...? Che ci vuoi fare, sono Radicale...e' la storia che si ripete, un po' come le 50 denunce dei Radicali, accolte dall'Agcom senza mai alternare la "compagnia di giro" che appare tutte le sante sere sulla Rai, "servizio pubblico...".Vittimismo Radicale....??!
Forse di altre cose questo forum e' gia stufo: delle tue battute(somiglianti piu' a quelle dei tifosi, che a gente che si sforza di apprendere e parlare di politica) che non favoriscono certamente un "dialogo costruttivo".
Ribadisco, mi auguro che non si ripeta lo stesso trattamento (un po' squallido) che ho dovuto sopportare nell'altro forum, da parte di alcuni forumisti, tanto e' vero che intitolai una discussione "La cricca del forum..".
Ho apprezzato molto le scuse di mariok (le uniche che mi sono arrivate e gia' questo la dice lunga...) e la disponibilita' di aprire uno spazio dedicato ai Radicali, come l'invito rivoltomi da peanuts, ma credo che i responsabili siano consapevoli molto piu' di me che un forum si arricchisca di qualita' e di presenze solo se esiste il rispetto e anche un certo grado di sensibilita' altrui.
mariok

Messaggio da mariok »

filippo, con amicizia, (non da moderatore, ma da persona che vuole confrontarsi con te liberamente) le mie scuse che non rinnego erano relative ad espressioni aggressive e sarcastiche rivolte contro la tua persona, cosa che ritengo sbagliata e che spero riusciremo insieme ad evitare in questo spazio.

Altro discorso è assumere come offesa personale qualunque critica o anche attacco a quella che si considera la "propria" parte politica. Anche questo è un errore, commesso non da me, nell'altro forum e che dobbiamo ugualmente evitare di commettere.

Ti renderai conto che se ogni espressione ritenuta non rispettosa nei confronti di Pannella o di qualunque altro esponente politico, radicale o di qualunque altro partito, viene intesa da uno di noi come un'offesa alla "propria sensibilità" diventa impossibile qualunque confronto o anche scontro di idee che sono il sale di questo come altri forum.

Il tuo diritto di difendere e di considerare inattaccabile qualunque cosa venga dal mondo dei Radicali non può sopprimere quello di altri di affermare il proprio punto di vista contrario a tale assunto.
shiloh

Messaggio da shiloh »

pannelliano ha scritto:Buddy...(ora non esagerare con l'inglese perche' magari prendi cantonate .

difficile...è non solo con l'inglese,"ma anche" con i radicali.

------------------------------------------

basta vittimismi,non se ne può più....
pannelliano

Mario Staderini mi ha scritto in posta privata in merito alla vicenda dei tre citati da shiloh.
"Hanno approfittato di una regola truffaldina anni dopo, quando non erano piu' tra i radicali, tanto che lo abbiamo saputo dai giornali".
shiloh

Messaggio da shiloh »

pannelliano ha scritto:Mario Staderini mi ha scritto in posta privata in merito alla vicenda dei tre citati da shiloh.
"Hanno approfittato di una regola truffaldina anni dopo, quando non erano piu' tra i radicali, tanto che lo abbiamo saputo dai giornali".

ho solo voluto far presente che anche chi si spaccia per "perfetto" c'ha i suoi bravi scheletri nell'armadio.

aggiungo che statisticamente se in un partito come i Radicali che ha un consenso dello 0,4% ci sono 3 "amici" che sbagliano,
in un partito come il PD che c'ha un consenso del 27% cioè 67 volte di più,
potrebbero esserci fino a 201 "amici" che sbagliano senza che i radicali inneschino crociate.

prima ognuno faccia pulizia in casa sua.

poi che si guardi a casa degli altri...
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Anche Maroni forse disposto a farsi da parte.Il loro statuto dice che il presidente del partito ed il segretario non debbano essere della stessa regione.
Ma lui all'inizio diceva che si poteva anche cambiare lo statuto.Vorrei un Zaia o un Tosi questi sono veneti.Maroni:non mi si venga dire che era all'oscuro di tutto.
In questi giorni in varie trasmissioni hanno intervitato la giornalista Sapori.Alla mattina l'ascoltavo non sapevo neanche che fosse della lega,poi non l'ho piu vista in Tv.
Ora vengo a sapere che l'hanno epurata dalla lega.Questo partito sembra ricalcare quello sovietico , il culto della persona "Bossi"
Ciao
Paolo11
shiloh

Messaggio da shiloh »

Lega, è caccia al tesoro
Dove sono finiti i diamanti?

Anche la Corte dei Conti della Lombardia indaga sui bilanci del Carroccio. E dopo i lingotti d'oro, la Procura cerca diamanti per altri 200mila euro.

http://www.unita.it/italia/corte-conti- ... i-1.402106

-----------------------

"..shine on you crazy diamond...-trad. :splendi(luccica) in te stesso pazzo diamante.

Pink Floid-tratto da lp :"wish you where here"-trad." vorrei che tu (Trota...) fossi stato qui...vicino a me che si ti prendo..."
."

http://it.wikipedia.org/wiki/Shine_On_You_Crazy_Diamond
Rispondi