Berlusconi è ancora armato e pericoloso

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da shiloh »

shiloh ha scritto:
camillobenso ha scritto:Non tiscordar di me....... - 1
Montagne russe - 1

PARLAMENTARI E MINISTRI
Ipotesi dimissioni di massa nel Pdl
Berlusconi sposta la residenza a Roma
Berlusconi, torna la linea dura Ipotesi dimissioni parlamentari Pdl

Torna la «linea dura» nel Pdl sulla decadenza del leader: secondo fonti interne, dopo
il voto in Aula deputati e senatori pronti a lasciare
Premesso che:

1) non si dimetteranno mai.

2) se pure si dimettessero, le dimissioni verrebbero respinte dal Parlamento.

3) se pure il Parlamento le avallasse, subentrerebbero i neoeletti e non tutti si dimetterebbero a catena.
ricordo che dopo il "pasticcio dello scorporo" ideato da Scajola nel 2001 ci sono dei precedenti che mostrano come il Parlamento sia legittimato a funzionare anche in assenza del plenum.

premesso quanto sopra ai punti un-due-tre...de che stamò a parla ???

piuttosto...qualcuno in parlamento dovrebbe ricordare al pregiudicato in attesa di espulsione,
i miliardi che ci ha fatto perdere con l'affaire "Alitalia ai patrioti", perché pare che comunque Air France se la compri proprio dalle mani dei "patrioti"...peccato per i circa 5-6 miliardi di euro che c'è costata questa ennesima porcata.
(ma da un porco cosa vuoi aspettarti...come dicono gli ammmericani:
"if it looks like a duck ,and walks/quack/flies like a duck...then it's a duck")

un caro saluto a tutti.
:)

PRESSIONI INUTILI:
NON SCIOGLIERÒ LE CAMERE
"Fine della cortesia istituzionale".
Napolitano risponde a muso duro a Berlusconi e vede il bluff
http://www.huffingtonpost.it/?ref=HRBH-1

c.v.d.

ora...che i bananas ne pensino un'altra...
;)
shiloh

Messaggio da shiloh »

De Gregorio accusa Berlusconi in tv:
"Pilotò personalmente il sabotaggio di Prodi"
L'ex senatore Idv, ospite di Servizio Pubblico, ripercorre quanto accadde nel 2008, quando cadde il governo di centrosinistra:
"Ho ricevuto tre milioni sui conti delle mie società. Ho portato le prove. Mi hanno comprato, usato e gettato via".

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HREC1-6
ecco spiegato l'ennesimo atto terroristico della mummia cinese nei confronti del parlamento e del paese:
se decade da senatore...stavolta lo arrestano.
soloo42000

Messaggio da soloo42000 »

shiloh ha scritto:
De Gregorio accusa Berlusconi in tv:
"Pilotò personalmente il sabotaggio di Prodi"
L'ex senatore Idv, ospite di Servizio Pubblico, ripercorre quanto accadde nel 2008, quando cadde il governo di centrosinistra:
"Ho ricevuto tre milioni sui conti delle mie società. Ho portato le prove. Mi hanno comprato, usato e gettato via".

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HREC1-6
ecco spiegato l'ennesimo atto terroristico della mummia cinese nei confronti del parlamento e del paese:
se decade da senatore...stavolta lo arrestano.

Ce ne fosse uno in grado di argomentare che Berlusconi è vittima
di se stesso e delle proprie azioni criminose.

soloo42000
lucfig

Messaggio da lucfig »

Forse forse ci siamo ... ci togliamo la Mummia Cinese dai cambasisi

dal www.ilfattoquotidiano.it

I dubbi di B: “Non è che abbiamo fatto una cazzata con queste dimissioni di massa?”
Nelle ore dopo la decisione degli eletti del Popolo della libertà della licenziarsi dal Parlamento nel caso in cui il Cavaliere decadesse da Senatore, vengono a mancare molte certezze. E tra pranzi e incontri cresce il malcontento per una scelta che piacerebbe a pochi.
....
La rabbia di Confalonieri e la fine dell’impero
I vertici di Mediaset, da Fedele Confalonieri in giù, non sopportano più le provocazioni e le tattiche dei vari Santanchè, Verdini e Brunetta: li detestano. E chiamano il Capo per farlo ragionare: “Se rompi con Letta non conti più nulla. Tu sei finito, il tuo impero è finito”. Di moduli per le dimissioni, però, ne sono stati compilati decine in meno di quanti trionfalmente annunciati. Non importa. È pur sempre una finzione. Che sarà manifestazione di piazza il 4 ottobre. Il giorno di una delicata e decisiva seduta pubblica in Giunta per le elezioni al Senato. Berlusconi vorrebbe andare lì è recitare la parte del prigioniero politico, nel senso proprio di prigione. Ogni giorno, accanto a Francesca e Dudù, si sveglia e si rivede in galera.
La paura di non essere rieletti
Dimissioni annunciate sperando che non accada. Il clima tra le colombe, le anime più moderate dentro il Pdl che ancora confidano nella tenuta del governo delle larghe intese, è quello di un rassegnato scongiuro perché l’inevitabile non si verifichi. Il pensiero di chi non nasconde i mal di pancia è di perdere il posto in Parlamento: “Perché devo rifare tutta la campagna elettorale? La pensione? Il minore dei problemi. Conta di più la poltrona, la posizione di potere. Insomma come diceva Andreotti, il potere logora chi non ce l’ha”, dicono nei corridoi secondo quanto riportato da Il Giornale. Antonio Razzi, ex Idv finito nel Popolo delle libertà, confida: “Io finirò in mezzo a una strada. Sto pagando ancora il mutuo che non mi ha pagato Berlusconi. Lui non mi ha comprato, mi ha dato la sua fiducia. Ma ho già consegnato le dimissioni. Non ho pensato al futuro. Eppure io sono il più disperato”. Tra i tanti deputati e senatori costretti al “folle gesto” c’è anche chi come Antonio Martino, titolare della tessera numero 2 di Forza Italia, si è licenziato per affetto, come riporta Libero, convinto che tanto non saranno mai accettate. O almeno così sperano in tanti.

Messaggio da Amadeus »

SE, per puro caso , la cosa prende una certa piega ci togliamo dai cabbasisi un bel pò di gentaglia :

(AGI) - Roma, 27 set. - L'ex capo del Dipartimento della protezione civile Guido Bertolaso, l'ex presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici Angelo Balducci, l'imprenditore Diego Anemone e altre quindici persone sono stati rinviati a giudizio dal gup Massimo Di Lauro nell'ambito della vicenda sulle presunte irregolarita' che riguardarono gli appalti per il G8 della Maddalena. Il processo prendera' il via il prossimo 20 gennaio davanti ai giudici dell'ottava sezione penale del tribunale di Roma.
A giudizio sono stati rinviati, tra gli altri, i funzionari pubblici Fabio De Santis e Mauro della Giovampaola oltre a Daniele Anemone, fratello di Diego. A Bertolaso viene contestato il reato di corruzione per aver favorito Diego Anemone nell'assegnazione degli appalti per la realizzazione dei cosiddetti 'grandi eventi' (come il G8 che si sarebbe dovuto tenere alla Maddalena nel 2010 e le celebrazioni per i 150 anni dell'unita' d'Italia) in cambio di favori o utilita' di vario genere. L'imprenditore Anemone e Balducci, invece, assieme ad altri rispondono anche di associazione per delinquere. La richiesta di processo era firmata dai pm Ilaria Calo' e Roberto Felici cui era stato trasmesso per competenza l'intero procedimento dalla procura di Perugia, anche se l'indagine originaria era nata a Firenze con gli accertamenti avviati sulla scuola dei Marescialli. Bertolaso, che ha lasciato il palazzo di giustizia senza commentare la decisione del gup, ha piu' volte ribadito, anche in un recente interrogatorio, di non aver mai preso tangenti per gli appalti del G8, di non aver mai compiuto scelte economicamente svantaggiose per la pubblica amministrazione e, soprattutto, di non aver mai favorito alcun imprenditore nell'affidamento delle opere. (AGI) .
mariok

Messaggio da mariok »

Speriamo, ma sono già passati quattro anni (mi chiedo perché le indagini vadano così a rilento) e la prescrizione incombe.
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

mariok ha scritto:Speriamo, ma sono già passati quattro anni (mi chiedo perché le indagini vadano così a rilento) e la prescrizione incombe.
infatti...la mummia voleva bertolaso per la direzione della nuova FI .
se non sono pregiudicati il curriculum non viene accettato.

8-)
soloo42000

FLASH! - NAPOLITANO STA TENTANDO DI CONVINCERE IL PD AD ACCETTARE IL LODO VIOLANTE CON LA REMISSIONE DELLA LEGGE SEVERINO ALLA CORTE COSTITUZIONALE. SAREBBE QUEL SEGNALE CHE IL PDL ASPETTA PER VOTARE LA FIDUCIA. AL COLLE SI SONO RESI CONTO CHE EVITARE LE ELEZIONI POTREBBE ESSERE IMPOSSIBILE. COMUNQUE LA SITUAZIONE È SUL FILO, IL PD NICCHIA E BERLUSCONI È IMBUFALITO E SI PREPARA AL PEGGIO...
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

soloo42000 ha scritto:FLASH! - NAPOLITANO STA TENTANDO DI CONVINCERE IL PD AD ACCETTARE IL LODO VIOLANTE CON LA REMISSIONE DELLA LEGGE SEVERINO ALLA CORTE COSTITUZIONALE. SAREBBE QUEL SEGNALE CHE IL PDL ASPETTA PER VOTARE LA FIDUCIA. AL COLLE SI SONO RESI CONTO CHE EVITARE LE ELEZIONI POTREBBE ESSERE IMPOSSIBILE. COMUNQUE LA SITUAZIONE È SUL FILO, IL PD NICCHIA E BERLUSCONI È IMBUFALITO E SI PREPARA AL PEGGIO...

Il pendolo - 1

Il pendolo sta oscillando tra i due suoi limiti naturali, tra l’estremo di destra e l’estremo di sinistra.

La settimana scorsa il pendolo era spostato tutto a sinistra (anche se la sinistra del pendolo non corrisponde propriamente con la sinistra politica perché è stata fatta fuori da tempo) e segnava l’inizio dell’implosione del PDc.

Oggi il pendolo è spostato sull’estremo destro e segna il tempo dell’implosione di FI dopo che Silvietto ha lanciato la bomba di fine di mondo.

Mi sembra una resa dei conti perfetta.

Napolitano sta tentando di cavare dal cilindro gli ultimissimi conigli rimasti. Deve essere proprio disperato King George II, se chiede ai piddicini di suicidarsi per l’amico Silvio salvando anche lui dalla figuraccia.

C’è la possibilità che la vecchia Rosy a questo punto si trasformi in Ufo Robot.

L’ha sempre detto Rosy: “Non svendiamo il partito per il governo”

Dal suo punto di vista ha ragione, perché il PDc sembra sempre di più ad una casa chiusa, mentre sulla vecchia Rosy fa leva un po’ d’orgoglio.

Mica si può essere puttane a tutte le ore. E Napolità non può chiedere al PDc di buttarsi dalla torre per salvate la mummia cinese strabollita.

King George pensava di ripetere il miracolo di San Gennaro.

Con il sangue funziona ancora, ma con la politica NO.

Quando 60 gg fa hanno annunciato che Letta nipote aveva ottenuto l’incarico per guidare l’inciuciata alla livornese era chiaro da subito che non poteva funzionare.

Non occorre essere allievi della Nostradamus School, e laureati con lode a scienze politiche, per capire banalissime cose elementari da uomo comune della strada.

Eppure, anche allora, tra sinistri la cosa piaceva. Ma piaceva anche ai destri.

Alla chetichella due mesi dopo cadevano le mura di Gerico e si rendevano conto che Enrico nipote era una mozzarella. Anzi, una scamorza con la data scaduta.

Adesso torna pesantemente in scena San Tommaso. Stanno toccando con mano.

E’ certamente complicato ammettere di aver sbagliato. Ma Napolità non può affondare il Paese solo per non ammettere i propri errori.

Ma è proprio convinto che i piddicini si buttino dalla torre per salvare Lui e il suo amico Berlusconi????

Tra ieri sera e stamani, su qualche talk è stato affermato che basta un decimo di quello che successo con i magnifici 101 incapucciati per scatenare la base.

Perché Napolità pretende di scatenare la base piddicina????
soloo42000

Ma è proprio convinto che i piddicini si buttino dalla torre per salvare Lui e il suo amico Berlusconi????
Tra ieri sera e stamani, su qualche talk è stato affermato che basta un decimo di quello che successo con i magnifici 101 incapucciati per scatenare la base.
Perché Napolità pretende di scatenare la base piddicina????

Napolitano sa che i 101 hanno bisogno della scusa per votare l'amnistia al caimano.
E adesso gliela da lui.
Sotto forma di alta esortazione presidenziale...

Che schifo ragazzi.
Sara' ricordato come uno dei peggiori presidenti della repubblica?

soloo42000
Rispondi