Ti devi dimettere e BASTA

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da camillobenso »

LA CATTIVERIA

Giulia Ligresti fotografata mentre fa shopping nel quadrilatero della moda.

La Cancellieri: ‘Rischiava di morire di freddo’.
Spinoza.it

IFQ
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da paolo11 »

Certo che il PD con D'Alema e altri hanno attaccato Renzi per aver detto quello che pensava sul ministro cancellieri.Doveva dare le dimissioni.
Se il PD fosse stato all'opposizione avrebbe certamento voluto le dimissioni,
Ciao
Paolo11
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da peanuts »

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1

Il ministro ha MENTITO a tutti noi

DIMISSIONI, ADESSO!
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da paolo11 »

Letta la doveva dimettere la Cancellieri.Oppure acettare le sue dimissioni.
Se il PD fosse stato all'opposizione le avrebbe chieste subito.Hanno solomente la faccia di bronzo, a cominciare da Letta.
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da camillobenso »

IL CASO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA
Civati: «Basta ipocrisie sulla Cancellieri
martedì presenterò mozione di sfiducia»

Sul suo blog critica l’atteggiamento del Pd e annuncia una nuova mozione di sfiducia


«Il Pd dice di non poter sfiduciare la Cancellieri perché non si può votare la mozione del M5S, segnalo che ne possiamo presentare una noi». Così Pippo Civati sul blog critica l’atteggiamento del PD sul ministro della Giustizia ed apre la strada ad una nuova mozione di sfiducia nei confronti del ministro. «Martedì -annuncia- presenterò un testo all’assemblea del gruppo. Basta con l’ipocrisia. Non se ne può più».

FALSITA’ - «La cosa che ancora mi sorprende, oltre alle incredibili falsità che alcuni colleghi deputati raccontano su di me presentando la loro mozione, sono soprattutto i cuperliani e soprattutto in Emilia-Romagna, è che io sarei quello strano del Pd, perché dico certe cose».

E allora Pippo Civati passa al contrattacco e striglia il quartier generale Pd: «La cosa che mi chiedo è molto semplice: se le mie sono posizioni da dissidente e da eretico, perché prima le assumono tutti quanti e poi le scaricano con fastidio, se non con disprezzo? Perché mi pare che quelli che sono strumentali sono piuttosto gli incoerenti, e non quelli che prendono una posizione parecchio scomoda, come potete immaginare, oggetto di scherno da parte dei colleghi anche in sede congressuale, e la tengono fino alla fine. Gli altri dicono le stesse cose, poi fanno il contrario».

«A me pare peggio. E sinceramente - dice ancora dal suo blog - penso che anche basta prendere per il culo gli elettori. Prendete in giro me, fatelo con presunzione, da spudorati quali siete. Ma lasciate stare gli elettori, che sono già parecchio provati».

DISCUTERNE - Sull’annuncio di Civati della mozione di sfiducia al ministro Cancellieri interviene Danilo Leva, responsabile Giustizia del Pd, intervistato da Affaritaliani.it «Dobbiamo discuterne nella riunione di gruppo. Assumeremo le decisioni alle quali si confermerà, spero, anche Civati». «Abbiamo votato la fiducia al governo Letta e resta il nostro rapporto con il premier. Non possiamo andare in ordine sparso ma - avverte - serve una decisione comune. Chi si candida alla segreteria del Pd dovrebbe conoscere le regole per stare in un partito».

17 novembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione Online

http://www.corriere.it/politica/13_nove ... ab64.shtml
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da camillobenso »

Attak katissimi alla poltona - 1

A chi la poltrona???...........A NOI!!!!


Tg 3 – ore 19,00

La conduttrice chiede a Fassina di cosa ne pensa delle dichiarazioni di Civati di stamani.

<< E’ incredibile avere un’idea di partito come questa,….prenderemo martedì sera una decisione tutti assieme….>> dichiara il ministro.

Facendo la tara al fatto che la dichiarazione di Civati serve per la sua corsa alle primarie, ma c’è un fatto che va ben oltre.

Venerdì mattina Roberto Weber presenta questi dati:

Immagine


Il Pd perde l’1,4 % mentre il M5S acquista lo 0,8 %.

Sul Pd grava il caso Cancellieri e non solo, sul caso M5S non hanno fatto nulla di eclatante che giustifichi anche un piccolo incremento dello 0,8 %.

Se tanto mi dà tanto, ma questa volta visto che si vota, la reazione sarà ancora più pesante. In teoria, ripeto in teoria, venerdì prossimo il M5S potrebbe comparire nei sondaggi il primo partito d’Italia.

Un bel rebus per la dirigenza piddina.

Una corrente di pensiero sostiene che cadendo la Cancellieri cade il governo.

E’ possibile di no perché Napolitano e Letta sono disposti a tutto pur di tenere in piedi il governicchio dei cerotti.

Napolitano in caso di sostituzione di nonna Pina ne uscirebbe “squornato”, perché venerdì scorso al Quirinale ha sollecitato la ministra a tenere duro ed andare avanti.

Enry, balls of stell, in questo periodo le spara sempre più grosse. Ieri dopo la spaccatura dei Fratelli mussulmani ha dichiarato:

<<Adesso siamo più forti>>

Ci vorrebbe l’Albertone nazionale per rispondergli in romanesco con la sua frase classica, volgare ma efficace: “Sto caXXo”.

In effetti c’è da chiedersi come voteranno i supporter di Angelino Alfango.

La volta precedente si erano schierati con il duce a sostegno di nonna Pina. Adesso che faranno?

Si schiereranno con il Pd se decide di non perdere altri voti sacrificando la ministra, oppure rimarranno fedeli nei secoli al credo di una decina di giorni fà?

In un caso si sputtanerebbero per via della “coerenza” da poltrona, nell’altro caso segnerebbero il primo dissenso verso il governicchio dei cerotti.

Al di là, appunto, dell’interesse personale in un confronto che lo vede piazzato al terzo posto, Pippo Civati rimane comunque tra i pochi, se non pochissimi del Piddì, che sono consapevoli della funzione del mandato degli elettori.

Franceschini se ne sbatte e dichiara la fiducia a nonna Pina. Non avevamo dubbi. Quella davanti al castello di Ferrara con il padre partigiano quando era stato nominato segretario del Pd era solo una sceneggiata democristiana. Anke lui è Attak kattissimo alla poltona.

PS. Tg7 ore 20,00

Angelino Alfango dichiara la fiducia a Nonna Pina.
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da camillobenso »

News dal fronte Occidentale - 1


Guarda come gongolo,.. guarda come gongolo con il twist…
http://www.youtube.com/watch?v=7fb7mjn15QY


Sallusti gongola ballando il twist con la Santadeché


Il caso Cancellieri spacca il Pd
Il governo Letta trema ancora

Civati: "Martedì sottoporrò un testo all'assemblea. Non si può andare avanti così". Fassina: "Lui sbaglia, ma lei valuti"

^^^^^^^

Cancellieri, il Pd si spacca sulla mozione di sfiducia Civati: "La presento io"
Una nuova grana per Enrico Letta. Pippo Civati, dal suo blog, annuncia una mozione di sfiducia per il Guardasigilli


Libero Pennucci - Dom, 17/11/2013 - 19:49

Un'altra grana è all'orizzonte per il Partito Democratico. E il governo Letta torna a ballare. Il deputato e candidato alle primarie di partito Pippo Civati schiaccia l'acceleratore sulla sfiducia al ministro Cancellieri.


Il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri riferisce in Aula
"Il Pd dice di non poter sfiduciare la Cancellieri perché non si può votare la mozione del Movimento 5 Stelle, segnalo che ne possiamo presentare una noi", scrive Civati sul suo blog. Poi annuncia la sua mozione: "Martedi' presentero' un testo all'assemblea del gruppo. Basta con l'ipocrisia. Non se ne può più".

Una posizione che si scontra con il tentativo di Enrico Letta di blindare un esecutivo che sembra essere sempre più claudicante. Ma su posizioni più possibiliste c'è l'altro candiato in lizza per le primarie, Gianni Cuperlo, che dalle colonne della Repubblica apre a una possibile sfiducia: "C'è una questione di opportunità politica, credo che il ministro Cancellieri, per la sua storia, sia la prima persona interessata a valutare, con Letta, se ci sono le condizioni per continuare a fare il Guardasigilli con serenita". ''Mi auguro - aggiunge - che il governo e il ministro siano in grado di chiarire ogni ulteriore aspetto di questa vicenda. Poi discuteremo e valuteremo come gruppo''.

Il viceministro dell'Economia Stefano Fassina stigmatizza l'uscita di Civati, ma non assolve la Cancellieri: "Civati deve ricordarsi che fa parte di un partito, Ma è evidente che il rapporto con il ministro si è incrinato e che una valutazione vada fatta". A far tremare il governo ci aveva già pensato, lo scorso 7 novembre, Matteo Renzi che, rispondendo alle domande di Santoro, era andato giù pesante sul caso Cancellieri. "E' inaccettabile che sia andata a finire così, io non l'avrei difesa". Uno schiaffo al Guardasigilli, ma sopratutto una bordata a Enrico Letta. E ora, con l'annuncio di Civati, il governo torna a traballare.
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da camillobenso »

La vox populi mussulmana

Scassa
Dom, 17/11/2013 - 13:18
scassa Domenica17 novembre E' vero basta ipocrisie ,comunisti del menga,tanto i vostri soprassalti d'Onor ,sono più falsi dei vostri interessi di bottega ! La madama su citata ,o vi da fastidio per intrallazzi vostri ,oppure vi è utile . Nel primo caso e' sacrificabile ,nel secondo ....e' salva . Mi domando perché il PCI abbia cambiato la storica sede " via delle Botteghe Oscure " ,in altro sito ; non è cambiato NULLA ,neanche le facce ! Potenza del trasformismo,pane per gli allocchi .
agosvac
Dom, 17/11/2013 - 13:19
Ovviamente non è che sfiduciando la cancellieri debba cadere il governo, si può sempre nominare un altro ministro.Lo stesso per saccomanni che è più di là che di quà. La cosa strana è che sono quelli del Pd ad essere più infervorati nel cercare di mettere in difficoltà il "loro" governicchio!!! E la cosa ancora più strana e direi quasi comica è che la scelta di alfano per sostenere questo governicchio potrebbe anche essere stata del tutto inutile!!!
Ritratto di luigipiso
luigipiso
Dom, 17/11/2013 - 13:19
Smascherato Brunetta che diceva che a far cadere il governo sarebbe stato Renzi.
madmatte
Dom, 17/11/2013 - 13:20
questa si manda a casa e si mette qualcuno che magari sa fare qualcosa oltre a favori a malviventi...cosa c'entra il governo ...via e basta senza fare tanti drammi che c'è gente che deve lavorare per noi visto che sono pagati
Ritratto di Gio47
Gio47
Dom, 17/11/2013 - 13:24
Io peggio di così è togliermi la mia sudata pensione da lavoro duro e non, quindi per me si potrebbe andare al voto, al governo-solotasse di oggi c'è gente incapace, come lo era anche il governo Monti-solotasse, niente tagli se non alla sanità e niente diminuizione degli sprechi, ma solo tassee se non lo fa il governo ci pensa il governatore, Vendola-orecchino.
Charles buk
Dom, 17/11/2013 - 13:25
È indegna per il ruolo che ricopre. Non può essere ministro della giustizia un soggetto del genere. Vada a casa e dimostri buon senso e amore er le Istituzioni. E mentre si incammina si vergogni un pò.
Agrippina
Dom, 17/11/2013 - 13:27
faranno teatrino ma alla fine presumo la cancellieri sara' salvata.,sono altre le priorita' del pd adesso,la decadenza di B. anzitutto nel tentativo di spaccare ancor di piu' il cdx,il congresso ed il governo.Civati che e' in posizione perdente,serve a tener contenti i duri e puri,ma non serve ad altro che a fare "ammuina".
Roberto Casnati
Dom, 17/11/2013 - 13:44
La CANCELLIERI: LA PIù INDEGNA DEGI INDEGNI.
Ritratto di CADAQUES
CADAQUES
Dom, 17/11/2013 - 13:44
Negli ultimi 9 mesi, in Italia, 50.000 imprese dismesse (di cui il 50% imprese con societá di capitale), piú di 10.000 fallimenti. - SI DICA CHIARA LA VERITÁ A TUTTI I LAVORATORI. SI TRACCI UNA LINEA BEN CHIARA PER EMARGINARE LA BASSEZZA E LA SUA MENZOGNA - Il ragionamento é alla portata della piú modesta intelligenza e non occorre certo essere dei geni per capirlo. Occorre solo Buona Volontá. Se la spesa per mantenere l´apparato parassita statale é costante e se le Imprese e i Lavoratori sottomessi alla oppressione diminuiscono, la oppressione su ogni singola Impresa e su ogni singolo Lavoratore non puó che aumentare, accelerando ogni giorno in piú la distruzione delle capacitá produttive e il numero dei disgraziati nel Paese. --- Cari Italiani che chiedete solo che non vi sia sottratta la dignitá di poter lavorare onestamente pensate che la questione possa interessare minimamente ai porci dell´apparato parassita mafioso che detta "La legge" al Paese? --- É certo che il conto sará piú salato del 2013 --- A meno che, a 24 anni dal fallimento del Muro di Berlino in tutto il mondo (anche nella Cina di Mao), anche in Italia si riesca a derivare e sovvertire il Muro della "menzogna" e della bassezza che detta la legge della ottusitá, della ignoranza e della violenza sopra la pelle dei Lavoratori e del Paese.--- La Veritá é che solo la "menzogna" permette alla "bassezza" di arrivare al potere dello stato e quindi di tutto un Paese (Lenin: "Tutti i mezzi sono leciti per la conquista del potere"), "menzogna" che solo permette e ha permesso (É Storia) "lo sfruttamento organizzato dei Lavoratori da parte di un autoritario apparato burocratico di ignoranti mafiosi e feroci e cinici parassiti". --- Di una bruttissima Italia si aspetta presto il fallimento, quella della unione, nella demenza, della ignoranza e della violenza di stato fascista con la "menzogna" e la "bassezza" dell´apparato parassita mafioso (lo chiamano "pubblico". Quale migliore parola per mascherarsi delle intenzioni piú nobili?) ... sopra la pelle dei Lavoratori, di chi con Intelligenza si inventa una vita onesta, che costa impegno, che produce benessere per se e per gli altri ! ... Una umiliazione ignorante, vile, indecente, unica al mondo, al Cuore, alla Ragione, alla Intelligenza (che si vuole annichilire per legge), alla Vita del Paese. --- A 24 anni dal fallimento del Muro di Berlino in tutto il mondo (anche nella Cina di Mao), in Italia é il Muro della "menzogna" e della "bassezza" che detta "La Legge" della ottusitá, della ignoranza e della violenza... SI TRACCI UNA LINEA BEN CHIARA TRA CHI STA DALLA PARTE DEI LAVORATORI E CHI DALLA PARTE DEGLI APPARATI DELLA MENZOGNA, DELLA OTTUSITÁ E DELLA BASSEZZA ... SE NON PREVARRÁ LA VERITÁ SARÁ L´INFERNO, FORSE LA GUERRA CIVILE.
mifra77
Dom, 17/11/2013 - 14:01
Ma non aveva detto Epifani che con la divisione della destra,il governo sarebbe andato a gonfie vele? Letta trema ancora? E questa volta dopo Renzi anche per Civati? Non fateci sganasciare dalle risate di schifo; voi della sinistra riuscite sempre ad incolpare qualche altro mentre i veri incapaci, impotenti nonché a corto di idee, siete voi. Siete come la Nocerina calcio; dopo aver mandato in campo le riserve(Epifani e Letta sono seconde scelte)intimate ai giocatori di non giocare. Ci manca solo a questo punto che Letta e Saccomoscio si buttino per terra e si facciano portare via visto che a telecomando qualcuno è insorto contro la Cancellieri. Sempre a telecomando vogliono far sparire gli emendamenti alla legge di stabilità,chiedendo al commissario Euroaffamatore, di dichiarare che i provvedimenti presi sono troppo blandi e quindi... se ce lo dice L'EuropaAAA!!!! Fame per tutto il popolo! Insomma ,Epipifani, aver comprato Alfano ed i suoi fratelli traditori, non è servito a nulla?
Gius1
Dom, 17/11/2013 - 14:02
La politica italiana divisa in piccoli partitini.Quasi non a pezzettini ma liquidi
Ritratto di venividi
venividi
Dom, 17/11/2013 - 14:17
Diciamocelo chiaro : la signora dovrebbe ricevere un trattamento severo perché le sue telefonate sono state multiple e suo figlio si è beccato un sacco di soldi. Magari le due cose non sono correlate ma solo strane coincidenze.
fabiou
Dom, 17/11/2013 - 14:21
indegna... aveva ragione vittorio sgarbi su youtube. fai schifoo
leonarmi
Dom, 17/11/2013 - 14:24
mi sa che Alfano e soci hanno fatto una scissione per conservare la poltrona ma qualcuno come gli amici del PD gliela stanno slilando
Roberto Casnati
Dom, 17/11/2013 - 14:26
Ma quanti soldi hanno dato i Ligresti alla Cancellieri?
fabiou
Dom, 17/11/2013 - 14:27
elezioni subito. che vince la sinistra o la destra, l importamte è che la gente ritorni sovrana. chi cavolo ha voluto questi tecnocrati al potere? ? ? ?
Ritratto di Dragon_Lord
Dragon_Lord
Dom, 17/11/2013 - 14:41
SEMBRA USCITA DA UN FILM HORROR, MIO DIO CHE ORRORE
Ritratto di lucianoch
lucianoch
Dom, 17/11/2013 - 15:01
C'è qualcosa nel dna di questa persona che la rende indegna del posto che occupa
enzo1944
Dom, 17/11/2013 - 15:06
Da buona montiana,ex DC ,....sei rimasta falsa e bugiarda come tutti i ciellini!........contala giusta,amica del massone napoletano del Colle e del ciellino letta jr.sempre pronti a difenderti!!
marco dal gesso
Dom, 17/11/2013 - 15:10
Ridicoli voi berlusconiani vi siete gia' divisi
unosolo
Dom, 17/11/2013 - 15:17
non offendiamo , è sempre un nostro ministro , anche se non ci è simpatico. Esperienza insegna che tra loro si aiutano e si coprono quindi ella non si dimette anche se altri per sole ombre sono stati costretti a dimettersi , Napoli ,scavi , ministro Bondi , quindi la sx mantiene gli amici anzi in caso di dimissioni avrà un'altro incarico magari gli si creerà una commissione . La sx è insediata e non se ne va dal parlamento ne oggi ne domani.
Baloo
Dom, 17/11/2013 - 15:19
A me Civati punto piace. Ma in questo caso ha ragione. La Cancellieri non si rende neppure conto del grave imbarazzo che ha creato al governo e di quanto il paese sia stanco di queste relazioni tra potenti ,a prescindere dall'aspetto umano della vicenda, che ne viene travolta. Il ministro, il prefetto, il Questore, il generale della Guardia di Finanza, ma anche il magistrato devono dimenticarsi della propria umanità e pensare solo ad essere esecutori materiali della volontà del popolo cristallizzata nella legge.LA voce della legge non può andare a braccetto neppure con la migliore amica senza trascurare il dovere suo ove sia quello di assistere e tutelare un cittadino magari conosciuto. Letta si trovi un altro ministro.
ENRICO RESTELLI
Dom, 17/11/2013 - 15:27
Ha ragione Civati. La Cancellieri deve andarsene, così come Berlusconi deve uscire dalla vita politica italiana per il bene suo ma soprattutto per il bene dell'Italia. Il governo deve andare avanti in modo più determinato senza guardare agli interessi dei partiti che lo sostengono, altrimenti tira a campare e avrà gli stessi partiti contro e in più l'intera popolazione.
tsox.silvio
Dom, 17/11/2013 - 15:32
Ormai "spacca" sta sostituendo "smaschera" e chiaramente è sempre riferito al PD o in alternativa a M5S. Noto con piacere che invece nel PDL tutto va a gonfie vele...
bruna.amorosi
Dom, 17/11/2013 - 15:47
ma la signora CANCILLIERI è amica degli amici .perciò nessuno la toccherà .a meno che i sinistri con un guizzo di onestà riconoscano che questa signora ha fatto una vera ..signora ha aiutato la figlia dell'amico . si sa gli amici sono amici . kompagni se lo ha fatto Berlusconi e avete fatto il diavolo a quattro perchè questa signora leggiadra resta impunita ? .
eloi
Dom, 17/11/2013 - 15:59
certamewnte la Cancellieri sarà salvata, come è stato salvato il giudice Esposito. Ha commesso un peccatuccio. però essendo la prima volta la perdoniamo ecc. ecc..
Silvio B Parodi
Dom, 17/11/2013 - 16:25
Questo governo deve: taglare la spesa pubblica che e' di 820miliardi di euro, e con una sforbiciata di 100miliardi l'Italia va a posto, tutti lo sanno ma non lo fanno sapete perche?? perche' la spesa pubblica sono loro. riepilogo: Quirinale 250 milioni, camera, 17 miliardi senato 15miliardi, province 85 miliardi, regioni 127miliardi, Asl 270miliardi scuola 86miliardi forze armate 40miliardi forze dell'ordine 27miliardi inps 130miliardi editoria e cinema 27miliardi territorio 61miliardi, queste sono le spese principali. in tutti questi campi il 91 per cento dei dirigenti e amministratori sono meridionali cosi come gli impiegati, il governo e' formato in maggioranza da meridionali allora ????chi paga piu' tasse in Italia e' il Nord, allora aveva ragione BOSSI anni fa, quando voleva fare la secessione. Il governo di Roma non vuole e non puo' tagliare la spesa pubblica, perche' sono LORO la spesa, sono LORO I magna magna sono loro la casta, I magistrati sono quasi tutti meridionali, I prefetti pure e chi li tocca quelli????I military, I dirigenti di pubbliche amministraioni sono meridionali, allora??????? traetene VOI le conclusion!
odifrep
Dom, 17/11/2013 - 16:32
Se mai Civati dovesse presentare, veramente, una mozione di sfiducia contro il ministro Cancellieri, significherebbe accaparrarsi quei voti, alle prossime primarie dell'8 dicembre, di tutti quei elettori delusi dell'apparentamento col PdL al governo delle larghe intese. Potrebbe pensarla allo stesso modo, anche Renzi che, con le sue motivazioni farebbe saltare Letta, ma non lo fa. Da ultimo, si è visto lo stesso Alfano che, ha preferito separarsi da BERLUSCONI, pur di tenersi "la cadrega" o per rispettare da "siculo" i patti con Napolitano e Letta. Chissà che un giorno, Angelino, non ci dirà per quale brillante futuro l'abbia fatto o, si è trattato solo per fare 'nu poc 'e mmuina UN PO' DI CHIASSO.
comase
Dom, 17/11/2013 - 16:37
Siccome fa comodo al governo del niente la Cancellieri la vogliono salvare ad ogni costo ma.......oggi la Cancellieri domani Saccomanni questo governicchio e' gia' morto!
Silvio B Parodi
Dom, 17/11/2013 - 16:56
Questo governo deve: taglare la spesa pubblica che e' di 820miliardi di euro, e con una sforbiciata di 100miliardi l'Italia va a posto, tutti lo sanno ma non lo fanno sapete perche?? perche' la spesa pubblica sono loro. riepilogo: Quirinale 250 milioni, camera, 17 miliardi senato 15miliardi, province 85 miliardi, regioni 127miliardi, Asl 270miliardi scuola 86miliardi forze armate 40miliardi forze dell'ordine 27miliardi inps 130miliardi editoria e cinema 27miliardi territorio 61miliardi, queste sono le spese principali. in tutti questi campi il 91 per cento dei dirigenti e amministratori sono meridionali cosi come gli impiegati, il governo e' formato in maggioranza da meridionali allora ????chi paga piu' tasse in Italia e' il Nord, allora aveva ragione BOSSI anni fa, quando voleva fare la secessione. Il governo di Roma non vuole e non puo' tagliare la spesa pubblica, perche' sono LORO la spesa, sono LORO I magna magna sono loro la casta, I magistrati sono quasi tutti meridionali, I prefetti pure e chi li tocca quelli????I military, I dirigenti di pubbliche amministraioni sono meridionali, allora??????? traetene VOI le conclusion!
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da peanuts »

Non ho capito perché Civati e i suoi non votino la mozione dei 5 stelle invece di presentarne un'altra. Si farebbe molto prima
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Ti devi dimettere e BASTA

Messaggio da paolo11 »

peanuts ha scritto:Non ho capito perché Civati e i suoi non votino la mozione dei 5 stelle invece di presentarne un'altra. Si farebbe molto prima
...............
Caro peanuts.Valli a capire .
Ciao
Paolo11
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Proximic [Bot], Semrush [Bot] e 2 ospiti