Auguri!
-
Re: Auguri!
ricambio di tutto cuore e mi unisco ai tuoi augurierding ha scritto:" Risorgi e donaci parole coraggiose
e spighe di calore,
affinché questa generazione
spezzi le catene." (L.V.)
Buona Pasqua
di liberazione, di riscatto, di resurrezione...
Auguri a tutti !!
erding
Un salutone da pancho
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
-
pancho ha scritto:ricambio di tutto cuore e mi unisco ai tuoi augurierding ha scritto:" Risorgi e donaci parole coraggiose
e spighe di calore,
affinché questa generazione
spezzi le catene." (L.V.)
Buona Pasqua
di liberazione, di riscatto, di resurrezione...
Auguri a tutti !!
erding
Un salutone da pancho
In ritardo, comunque auguri a tutti,.... ne abbiamo bisogno tutti quanti..............
Sarebbe interessante se come ha scritto erding questa fosse veramente una Pasqua di liberazione, di riscatto, di resurrezione...di un'intero popolo. Solo che quando sento i tricolori mi cadono le braccia.
Tra qualche giorno è il 25 aprile. Cerco di non pensarci. Mi viene l'orticaria solo a pensare alle parole piene di retorica delle autorità italiane.
Abbiamo tradito la volontà di riscatto di chi ha sacrificato la propria vita per renderci la libertà, facendo ogni giorno sempre peggio....
-
Anche se in ritardo, cerco di rimediare facendo A TUTTI i MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA ! ! !
-
Auguri a tutti voi.
Ciao
Paolo11
Ciao
Paolo11
-
Anche se in ritardo auguri a tutti...!!!
Maurizio
Maurizio