Padova
-
Re: Padova
L'imprenditore Bormioli si spara
sulla tomba del papà: è in fin di vita
È successo verso le 11 al Maggiore di Chiesanuova
Dario Bormioli si è puntato una calibro 38 alla testa
PER APPROFONDIRE: padova, cimitero, pistola, suicidio, dario bormioli, alfa romeo
PADOVA - Tragedia al cimitero Maggiore di Padova in via Chiesanuova. L'imprenditore Dario Bormioli, 71 anni, titolare della "Bormioli Auto " rivenditore del marchio Alfa, ha tentato di togliersi la vita sparandosi alla testa un colpo di pistola sulla tomba del papà Ugo. L'uomo ha usato una Smith & Wesson calibro 38.
Sul posto i carabinieri. Non si esclude che alla base del gesto ci possano essere motivi economici.
Dario Bormioli si trova ricoverato in Rianimazione nel reparto di Neurochirurgia in condizioni disperate. Non sono stati trovati biglietti per giustificare il gesto, i carabinieri stanno sentendo la famiglia per capire i motivi del tragico gesto.
http://www.gazzettino.it/NORDEST/PADOVA ... 9517.shtml
------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace lo conoscevo bene.Essendo stati clienti sia io che mio padre, essendo amanti dell'Alfa Romeo.
Nei prossimi giorni si saprà di piu.
Ciao
Paolo11
sulla tomba del papà: è in fin di vita
È successo verso le 11 al Maggiore di Chiesanuova
Dario Bormioli si è puntato una calibro 38 alla testa
PER APPROFONDIRE: padova, cimitero, pistola, suicidio, dario bormioli, alfa romeo
PADOVA - Tragedia al cimitero Maggiore di Padova in via Chiesanuova. L'imprenditore Dario Bormioli, 71 anni, titolare della "Bormioli Auto " rivenditore del marchio Alfa, ha tentato di togliersi la vita sparandosi alla testa un colpo di pistola sulla tomba del papà Ugo. L'uomo ha usato una Smith & Wesson calibro 38.
Sul posto i carabinieri. Non si esclude che alla base del gesto ci possano essere motivi economici.
Dario Bormioli si trova ricoverato in Rianimazione nel reparto di Neurochirurgia in condizioni disperate. Non sono stati trovati biglietti per giustificare il gesto, i carabinieri stanno sentendo la famiglia per capire i motivi del tragico gesto.
http://www.gazzettino.it/NORDEST/PADOVA ... 9517.shtml
------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace lo conoscevo bene.Essendo stati clienti sia io che mio padre, essendo amanti dell'Alfa Romeo.
Nei prossimi giorni si saprà di piu.
Ciao
Paolo11
-
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9100484
Oggi è piu chiara la situazionedel gesto.
Ciao
Paolo11
Oggi è piu chiara la situazionedel gesto.
Ciao
Paolo11
-
È morto Dario Bormioli, si è sparato al cimitero perché travolto dalla crisi / FOTO
Era il proprietario dello storico concessionario d’auto. Si è sparato alcune settimane fa al cimitero maggiore, davanti alla tomba del padre. È rimasto sempre in coma
Il tragico gesto in cimitero maggiore
Imprenditore si spara davanti alla tomba del padre
suicidi, crisi, imprenditori, cimitero, auto
http://mattinopadova.gelocal.it/
------------------------------
Mi dispiace era una brava persona.Vicino a casa mia c'è un pezzo di terra nella strada provinciale li ci sono le croci di quelli che si sono suicidati.Altra croce da aggiungere.
Le persone oneste si suicidano.I disonesti continuano a delinquere.
Ciao
Paolo11
Era il proprietario dello storico concessionario d’auto. Si è sparato alcune settimane fa al cimitero maggiore, davanti alla tomba del padre. È rimasto sempre in coma
Il tragico gesto in cimitero maggiore
Imprenditore si spara davanti alla tomba del padre
suicidi, crisi, imprenditori, cimitero, auto
http://mattinopadova.gelocal.it/
------------------------------
Mi dispiace era una brava persona.Vicino a casa mia c'è un pezzo di terra nella strada provinciale li ci sono le croci di quelli che si sono suicidati.Altra croce da aggiungere.
Le persone oneste si suicidano.I disonesti continuano a delinquere.
Ciao
Paolo11
-
Dalla vox populi:
• Rispondi•Condividi ›
−
Immagine Avatar
BILFAB74 • un'ora fa
A Padova, gli affiliati del sig. Bitonci mi hanno fatto recapitare insieme all'invito di andare a votare anche un pacchetto con 250 grammi di orecchiette pugliese. In primis, uno della lega nord che mi manda le orecchiette terroniche deve fare pace col cervello. Secondo, il mio voto non lo comprano per un piatto di minestra, scusate, di orecchiette.
14 • Rispondi•Condividi ›
• Rispondi•Condividi ›
−
Immagine Avatar
BILFAB74 • un'ora fa
A Padova, gli affiliati del sig. Bitonci mi hanno fatto recapitare insieme all'invito di andare a votare anche un pacchetto con 250 grammi di orecchiette pugliese. In primis, uno della lega nord che mi manda le orecchiette terroniche deve fare pace col cervello. Secondo, il mio voto non lo comprano per un piatto di minestra, scusate, di orecchiette.
14 • Rispondi•Condividi ›