Ballottaggio sindaco di Padova

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11

Ballottaggio sindaco di Padova

Messaggio da paolo11 »

E i grillini depositano il dossier: «Gravi imperizie e negligenze»
L’operazione che ha previsto l’incorporazione di Acegas Aps Holding in Hera è sulle scrivanie degli uffici della Corte dei Conti di Venezia. Ieri il candidato sindaco del M5S Giuliano Altavilla,...
L’operazione che ha previsto l’incorporazione di Acegas Aps Holding in Hera è sulle scrivanie degli uffici della Corte dei Conti di Venezia. Ieri il candidato sindaco del M5S Giuliano Altavilla, accompagnato dal senatore Lello Ciampolillo, ha depositato un esposto finalizzato all’accertamento dell’eventuale danno erariale causato al Comune «per imperizia, negligenza e inefficienza riferibile al sindaco della città, agli assessori competenti, ai consiglieri comunali, agli organi amministrativi delle società e ad ogni altro soggetto responsabile anche per funzioni di controllo» si legge nell’esposto. «Aldilà delle questioni di carattere generale in ordine alla legittimità o comunque alla opportunità di affidare a logiche privatistiche e lucrative la gestione di beni comuni essenziali per la comunità» ha dichiarato Altavilla «dall’esame della documentazione emergono gravi e oggettivi dubbi in ordine alla congruità e liceità del rapporto di cambio applicato, specie sotto profilo della mancata valutazione delle sinergie, ossia delle utilità derivanti dalla business combination delle due società, anche in relazione alla conseguente possibilità della incorporante, Hera Spa, di gestire in sostanziale esclusiva l’intera area dell’Emilia Romagna, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia». E poi due conti calcolatrice alla mano: «Il valore delle sinergie non considerate ai fini della determinazione del rapporto di cambio ammonta a un importo oscillante da un minimo di 396 ad un massimo di 697 milioni di euro» ha concluso. «Dalla semplice lettura degli atti, peraltro, emerge chiaramente l’incongruità ed illiceità del rapporto di cambio anche a prescindere dalla menzionata non considerazione delle riferite sinergie. Il controvalore di 185 milioni attribuito ai Comuni di Padova e Trieste è infatti di gran lunga inferiore alla stessa valutazione della società incorporata che risulta superiore ai 241 milioni di euro». (l.p.)
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9220013
.................................
Ballotaggio Fra Bitonci e Ivo Rossi PD.
Mi piaceserre sapere cosa hanno speso per queste elezioni.Buste chiuse a tutti con all'interno il candidato.Affissione negli autobus, oltre i muri e le bacheche apposite.
Ero indeciso se andare a votare per il ballottaggio.Ho deciso che ci vado e voto Bitonci.
Ciao
Paolo11
camillobenso

Re: Ballottaggio sindaco di Padova

Messaggio da camillobenso »

Le cronache della scorsa settimana hanno riportato la notizia delle orecchiette di Bitonci.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9267113
paolo11

Messaggio da paolo11 »

In questi giorni stanno dando la pittura a tutte le strade righe stizie pedonali e altri lavori discutibili.
Vi racconto una cosa che ho fatto personalmente per mio cognato vedovo da un anno.La casa in cui abita era dei suoceri, qundi ci abitava pure mia moglie.Avevo 18 anni quando frequentavo mia moglie. I 50 metri di via non sono mai stati asfaltati.Ho scrito in comune, poi al quatiere,al servizio manutenzione strade.Il quartiere mi rigira la mia Mail alle autorita preposte. Gli dicono che faranno un sopraluogo, ma non li abbiamo piu visti.Mando altra Mail vedo che l'hanno letta ma non rispondono, sono passati mesi senza risposta e questa strada è piu di 50 anni che non viene asfaltata.
Se questo significa ascoltare i cittadini, ditemi voi se devo votare ancora per il Ivo Rossi. Vi allego la foto.

Immagine
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Conferma del messaggio inviato a
<segreteria.manutenzioni@comune.padova.it> alle 30/05/2014 15.03

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 03/06/2014 10.10.
......................................................
Ne ho mandati diversi.Sempre la stessa risposta come sopra.
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Buongiorno, Le chiedo un appuntamento sul posto per parlare della vostra
questione.
Sono rintracciabile al .............. oppure se può darmi un numero
cellulare.
Settore Manutenzioni.
Ing. Roberto Piccolo
-------------------------
Ora mi è arrivata la Mail di risposta.Ero andato giu pesante l'ultima volta.
Forse essendoci il ballottaggio per il sindaco Venerdi viene a vedere la strada.
Ciao
Paolo11
Rispondi