Il Forum è ripartito

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
Maucat

Il Forum è ripartito

Messaggio da Maucat »

Vedo con piacere che il Forum è tornato dopo essere stato irraggiungibile per tutto il lungo fine settimana.
Cosa era successo?
:mrgreen:
pancho

Re: Il Forum è ripartito

Messaggio da pancho »

Maucat ha scritto:Vedo con piacere che il Forum è tornato dopo essere stato irraggiungibile per tutto il lungo fine settimana.
Cosa era successo?
:mrgreen:
inconveniente al sistema

Ciao
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
iospero

Messaggio da iospero »

FINALMENTE !!!
non funzionava più niente, adesso ho dovuto cambiare anche la password, ho scritto più volte anche all'amministratore del sito mondoweb, che ci offre il servizio.
Cosa sia successo sarebbe interessante saperlo, perché dire è un inconveniente al sistema è un po' generico.
aaaa42

Messaggio da aaaa42 »

io ho pensato ad un intervento della banca d italia...vedi iospero....ormai l euro e alla ...frutta...
Joblack

Messaggio da Joblack »

Cari amici,
neanch' io ero stato avvertito prima della disattivazione.
Speriamo che non sia un guasto tecnico "pilotato" nel senso che questa gestione renzi del PD è poco incline ad accettare dissensi ... da qualunque parte essi vengano.

Adesso che il marcio delle tangenti addirittura tramite le cooperative (ma attenti non sono quelle rosse) è stato scoperto dentro il PD, e vi assicuro è diffusissimo in tutte le regioni e comuni, vedrete le bordate dei giornali compiacenti x disinnescare la bomba gettando fango su tutto e su tutti in modo da convincere elettore che tanto uno vale l'altro e che la corruzione è un male necessario nelle democrazie occidentali.

un saluto a tutti.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
iospero

Messaggio da iospero »

Tra le cose strane che capitano
volevo segnalare che guardando alcuni programmi su LA 7 in diverse parti d'Italia mi succede che il segnale TV è debole o nullo solo quando ci sono trasmissioni interessanti che riguardano la politica del governo e mai quando c'è la pubblicità.
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

iospero ha scritto:Tra le cose strane che capitano
volevo segnalare che guardando alcuni programmi su LA 7 in diverse parti d'Italia mi succede che il segnale TV è debole o nullo solo quando ci sono trasmissioni interessanti che riguardano la politica del governo e mai quando c'è la pubblicità.

Confermo- Questa settimana ho fatto la stessa riflessione.
Rispondi