ringrazio e saluto
-
ringrazio e saluto
Sono un po' maleducato:
- non ho ringraziato Flaviomob per avermi indicato questo sito (anche se nel suo commento di sopra mi ha ricordato vecchi fastidi ...);
- non ho ringraziato camillobenso, pancho e altri che mi hanno dato il benvenuto;
- non ho salutato Iafran, eppure ho deciso di iscrivermi dopo che ho visto che si era già iscritto lui.
Vabbè, fosse solo questo il mio difetto ...
- non ho ringraziato Flaviomob per avermi indicato questo sito (anche se nel suo commento di sopra mi ha ricordato vecchi fastidi ...);
- non ho ringraziato camillobenso, pancho e altri che mi hanno dato il benvenuto;
- non ho salutato Iafran, eppure ho deciso di iscrivermi dopo che ho visto che si era già iscritto lui.
Vabbè, fosse solo questo il mio difetto ...
-
Re: ringrazio e saluto
ma ho sbagliato: volevo aggiungerlo all'argomento sui benvenuti
mannaggia
mannaggia
-
Te la sei "cavata" perché internet non ha funzionato a casa mia per molti giorni e non ho potuto raggiungerti ... poi ho visto il tuo post e mi sono rallegrato.cardif ha scritto:Sono un po' maleducato:
Qui si sta bene ... per il concetto di democrazia messo in pratica.
Possiamo volere di più dalla vita ... politica?
-
Grazie a chi lo ha messo in piedi!
Renzi elenca i successi del governo. “Sarò breve”.