Scemenze di giornata

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
camillobenso

Scemenze di giornata

Messaggio da camillobenso »

Questi sono giorni difficili da vivere, e quelli a venire lo saranno ancora di più.

Siamo all’interno di un sistema manicomiale difficile da riportare alla normalità.

Il fatto del giorno (ieri), è questo:

Utilizzò la propria tessera del Pd per pulirsi il sedere in segno di protesta contro la decisione del governo di apporre la fiducia sull’Italicum e dopo averla gettata nel water diffuse il video suFacebook, incassando migliaia di “mi piace” e di dimostrazioni di sostegno: ora l’ormai ex dirigente del Pd livornese Andrea Auteri ha deciso di mettere all’asta quella stessa tessera (“l’ho recuperata”) e di devolvere il ricavato della vendita ai malati di Sla. Ma c’è di più: “Di quella card sono state realizzate anche 100 copie con sopra la scritta ‘onestà‘ – aggiunge il 39enne al IlFattoQuotidiano.it – che venderemo a 10 euro: i soldi raccolti saranno distribuiti a persone anziane malate in difficoltà economica”

Passi per la goliardata che può rimanere circoscritta nell’ambito di amicizie e conoscenze, per significare il massimo disprezzo nei confronti di quella fogna a cielo aperto denominata PD.

Ma pensare che ci sia un acquirente che possa gettare via denaro per entrare in possesso della reliquia del signor Andrea Auteri, è semplicemente folle.

^^^^^^

Si pulì sedere con tessera Pd, ora la mette all’asta: “La compri uno dei fondatori”
L'ex dirigente livornese del partito Andrea Auteri, passato al Movimento 5 Stelle, ha deciso di vendere al miglior offerente quella originale ("l'ho recuperata") e di distribuire pure alcune centinaia di repliche autografate a 10 euro l'una. "Il ricavato andrà ai malati di Sla". Intanto su Facebook lancia l'ultima provocazione: un flash mob a sedere nudo "in tutte le piazze d'Italia"
di David Evangelisti | 11 maggio 2015

Artico +video

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... i/1665619/
camillobenso

Re: Scemenze di giornata

Non poteva non esserci l'accompagnamento della vox populi.

Mario Rossotto • 5 ore fa
Ma i dirigenti PD non gliela compreranno mai! Sono decenni che usano le loro e mica una volta sola!
1 • Rispondi•Condividi ›

Immagine Avatar
William "Husker" Adamo • 6 ore fa
Considerando la scarsa qualità delle schede si sarà sporcato il sedere...
2 • Rispondi•Condividi ›

terzoBAN • 6 ore fa
Perchè tutta questa notorietà ad uno che rappresenta il nulla piu assoluto
ed è ben rappresentato dal gesto che lo ha reso famoso ?
MA non si ha altro di cui trattare

2 • Rispondi•Condividi ›
camillobenso

marione • 7 ore fa
Lasciare un partito è legittimo, ma farlo in questa maniera è veramente una roba squallida e di cattivo gusto...
9 • Rispondi•Condividi ›

Immagine Avatar
URI marione • 6 ore fa
Caro Marione francamente penso che sia stato più squallido e di cattivo gusto apporre la fiducia all'Italicum...
5 • Rispondi•Condividi ›

Immagine Avatar
marione URI • 6 ore fa
Non credo, quella è una scelta politica discutibile ma legittima, e chi voleva poteva comunque votargli contro e mandarlo a casa, ma visto che non l'hanno fatto significa che in definitiva quanto avvenuto stava bene anche a loro...
3 • Rispondi•Condividi ›
camillobenso

IL MINCHIONAIRE DEL NUOVO CORSO

Renzi in liguria: “Parlano di fascismo ma allora ammazzavano la gente”.

Renzi : “Basta con sinistra masochista”
camillobenso

Antonio Razzi (FI): “Ministro Nord Corea giustiziato con un cannone? Ma chi caXXo ci crede”

Video

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/05/ ... de/371826/

“Il ministro della difesa della Corea del Nord giustiziato? Tutte palle, tutte cazzate, è solo gossip”.

Lo assicura ai microfoni de La Zanzara (Radio24) il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, che smentisce categoricamente la notizia rivelata dai servizi segreti di Seul: l’uccisione del ministro della Difesa nordcoreano, il generale Hyon Yong Chol, con un’arma antiaerea, per ordine del dittatore Kim Jong-un.

“Addirittura hanno sparato un cannone mentre dormiva durante la parata? ?

Ma lui non russava nemmeno” – commenta scherzosamente il parlamentare – “Comunque, siccome il 29 maggio sarò a Pyongyang, sicuramente incontrerò il presidente e questo ministro.

Io andrò e verificherò di persona. E’ chiaro che se la notizia è vera, lì non ci andrò più, ci mancherebbe altro.

Ma non credo che Kim arriverebbe a tanto.

Io lo conosco e sicuramente non sarebbe capace di fare queste cose.

La sparata del cannone… ma chi caXXo ci crede” – continua – “questa è come la storia dei 120 cani.

Non ce sta nu cane in giro là, addò stanno i 120 cani per sbranare? Ma per favore, sono tutte palle.

Chi mette in giro queste notizie magari vuole destabilizzare perché forse pensano che sia l’unico Paese rimasto non sottomesso a nessuno”.

E aggiunge: “Ho chiamato l’ambasciatore nordcoreano a Roma e mi ha detto: ‘Ma chi è che dice tutte ‘ste cazzate? No, senatore, è una bufala, il ministro è vivo’.

Ora è venuto pure Giulio Tremonti che m’ha detto: ‘Oh! Ma come? Dicono che hanno sparato un razzo in Corea e tu stai qui al Senato’”. Razzi poi si pronuncia sull’inno del Nord Corea: “Mi emoziona, come quello italiano. Naturalmente conosco la musica, le parole che caXXo ne so”
di Gisella Ruccia
Rispondi