peanuts ha scritto:follini mangiati il fegato, povero ipocrita fallito.
MENO MALE CHE NON C'E' PIU' CAAAAAARLA BRUNI!
oui...c'est moi...
peanuts ha scritto:follini mangiati il fegato, povero ipocrita fallito.
MENO MALE CHE NON C'E' PIU' CAAAAAARLA BRUNI!
baskerville2008 ha scritto:e caro conte aggiungo nel mondo, penso che i mercati non accoglieranno bene la notizia....ma questa non è una brutta cosa
shiloh ha scritto:peanuts ha scritto:follini mangiati il fegato, povero ipocrita fallito.
MENO MALE CHE NON C'E' PIU' CAAAAAARLA BRUNI!
oui...c'est moi...
camillobenso ha scritto:
Beh,......inzomma..........questo è made in Italy
freccia al centro del bersaglio.pinorosso ha scritto:Il Pd non può festeggiare per la vittoria di Hollande
Domenica, 6 maggio 2012 - 19:06:00
Di Alberto Maggi
Bersani, Bindi, Fassina, Vendola. Tutti a cantare la Marsigliese e tutti a festeggiare per il trionfo socialista in Francia. Ma la sinistra italiana, Pd in testa, ha poco (o forse nulla) da celebrare. La vittoria di Hollande su Sarkozy è una storia completamente diversa. Il marito di Carla Bruni paga l'alleanza con la Merkel e l'appiattimento su Berlino, che ha portato la fame e la miseria in tutta l'Europa. Hollande è un burocrate di partito senza particolare spessore politico, ma ha giocato bene le sue carte e si è trovato al momento giusto nel posto giusto.
Tutta diversa la storia in Italia. Caduto Berlusconi, il Partito Democratico non ha avuto il coraggio di andare subito al voto, pur con i sondaggi stra-favorevoli, e ha inseguito la chimera centrista di Casini sacrificando lavoratori e pensionati sull'altare dello spread. Bersani non è Hollande. L'Italia non è la Francia. E soprattutto Monti non è Sarkozy. Il Pd, quando finalmente torneremo a votare per le Politiche, pagherà in pieno lo scotto della cura lacrime e sangue del professore della Bocconi e della ministra dalle lacrime facili Fornero. E non potrà usare l'arma del cambiamento, come ha fatto invece Hollande, perché è stato corresponsabile di tutte le scelte del governo Monti. Godiamoci la sconfitta del nemico dell'Italia, sposato con un'italiana, ma lasciamo stare inutili e stupidi parallelismi. Merci.
________________________________
Buona giornata
Pino
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti