A parte le osservazioni su Zaia come personaggio o su l'opputunità in questo momento di fare ora queste proposte, a me ORA interessa soprattutto la PROPOSTA e discutere su questa, Zione.camillobenso ha scritto:pancho ha scritto:Zaia: "Vietermo il burqa, come in Lombardia"
Il governatore a Padova: "Condivido in pieno l'iniziativa del collega Maroni"
PADOVA. «Condivido in pieno l'iniziativa del collega Roberto Maroni e la faremo anche noi qui in Veneto». Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, priferendosi all'iniziativa della Lombardia di vietare l'uso del burqa e del velo integrale nei musei, negli ospedali e negli uffici
«Ma in questo modo - ha aggiunto Zaia, a margine di un incontro a Padova - si rischia di creare una situazione a macchia di leopardo. Il Governo deve decidere che non si può usare il burqa ovunque. Che senso ha vietarlo nei musei e non negli stadi, nei cinema e negli altri luoghi di grande aggregazione? Deve essere vietata allo stesso modo ogni forma di travisamento, soprattutto in questo momento in cui siamo più sensibili alla minaccia del terrorismo». «Si tratta in ogni caso - ha concluso - del massimo segno della non integrazione. Diverso è il discorso sul velo che copre solo il capo e che usavano anche le nostre nonne».
http://tribunatreviso.gelocal.it/region ... 1.12607487
--------------------------
Cosa si può trovare tanto di scandaloso in queste dichiarazioni?
Si potrà dire che usa questo assist dato da altri a suo favore .
Questo si ma chi ha dato questo assist a Zaia se non coloro che lasciano spazi per non dare risposte?
Il PD è la sinistra continuano a dire che esiste già una legge che già tutela queste situazioni ma se fosse vero anche questo(verificherò sul web), che paura può far questa dichiarazione?
E poi, se si vuol parlare di sicurezza nei luoghi pubblici che senso avrebbe non farlo anche fuori da questi luoghi? A pari passo dovrebbe essere vietato anche il casco integrale se vogliamo completare il discorso.
Quindi, è il non dare risposte chiare e ben precise che permettono alla lega il proselitismo, sopratutto in queste zone.
Un salutone
………….permettono alla lega il proselitismo, sopratutto in queste zone.
La risposta per l’azione globale della Lega Nord, l’hai data tu, caro pancho, nell’ultima riga, sopra riportata.
Salvini, il felpato, con regolare scritta della città per ricordarsi dove si trova, si è messo in testa di prendere a tutti i costi Palazzo Chigi.
Se le cose stanno così, potremmo affidare quel che resta dell’Italia, direttamente all’ultimo piazzista del Callifugo Ciccarelli. Tanto è la stessa cosa.
Il felpato, si è trovato in una fase della storia Del Bel Paese in cui la mummia cinese è rientrata nel sarcofago e di conseguenza ha perso la guida del centrodestra.
E’ già tanto che chi faceva il palo nella banda dell’Ortica ( quartiere milanese),
(JANNACCI Enzo - Faceva il palo nella banda dell'ortica ... Live -----
https://www.youtube.com/watch?v=ZbXDPHE8Oes
https://www.youtube.com/watch?v=eMBBS1UU-wg
Testo --- http://wikitesti.com/faceva_il_palo/)
guidi la coalizione di centrodestra in questa fase tragica.
Oggi si sono invertite le parti. Nel ventennio della mummia cinese, la Lega era la ruota di scorta del Caimano, mentre ora a far da ruota di scorta è quel che resta del partito del berlusca, attraversato da logoranti lotte intestine tipiche dei fine ciclo.
Per un nobile decaduto è sempre dura fare da maggiordomo al suo ex maggiordomo.
Ovviamente tutti i chierici concorrono all’idea di portare il felpato a Palazzo Chigi. Ognuno a suo modo, per quel che può dare alla causa.
Se io fossi schierato dall’altra parte, con l’Isis, con l’incarico di responsabile delle operazioni in Europa, a questa notizia di Zaia, manderei subito un gran mazzo di rose alla signora Zaia, con tanto di biglietto di accompagnamento di questo tono:
Con mille ringraziamenti
Abdul el Camel
Perché i ringraziamenti?
Perché Zaia mi ha dato una mano per le mie operazioni in Europa.
Gli italiani, ma soprattutto i lombardo veneti si sentirebbero rassicurati dall’aver tolto l’uso del burqa e del velo, e quindi mi lascerebbero il via libera per il trasporto di armi o parti di esse, non che di esplosivo, sotto i lunghi sottanoni delle suorine e suorone mussulmane.
Nessuno si permetterebbe di controllare sotto le sottane.
Anche perché averle costrette a togliere burca e veli è già motivo di soddisfazione e di successo che può bastare.
La sicurezza oggi non passa per il burca o nei veli, ma cosa si può nascondere sotto i sottanoni.
PS. A Zaia farei venire una doppia botta di gelosia.
1) – Perché insinuo che la moglie abbia una ammiratore o un amante segreto
2) – Ma soprattutto perché è anche mussulmano, (Và de retro satana)
un salutone