Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzione?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

QUANDO IL GIORNALISMO DIVENTA SOLO PROPAGANDA




Orban smaschera Soros: "Dietro le ong il piano per riempire l'Ue di clandestini"

Prima la chiusura dell'università fondata da Soros. Ora Orban prepara un provvedimento per colpire le organizzazioni che ottengono aiuti dall'estero

Sergio Rame - Sab, 15/04/2017 - 14:51


commenta

Viktor Orban smaschera George Soros. E lo fa dimostrando come il miliardario americano riesca a sostenere l'immigrazione clandestina nel Vecchio Continente.

"L'intera vicenda ruota attorno a George Soros, nascosta agli occhi del pubblico e attraverso le sue organizzazioni ungheresi, con il sostegno all'immigrazione illegale", ha detto il primo ministro ungherese giustificando così, in una intervista al quotidiano Magyar Idok, la decisione di chiudere la Central European University (Ceu) di Budapest, l'università fondata dal finanziere americano.

Nell'intervista Orban accusa apertamente Soros di finanziare "innumerevoli organizzazioni di lobby travestite da associazioni civiche" e, al tempo stesso, di mantenere "una propria rete, con i suoi portavoce, i suoi media, molte centinaia di persone, la sua università". Un'attività, quella del finanziere americano nato a Budapest, dalla quale l'Ungheria deve proteggersi. Di questo Orban ne è certo. E per questo è ben determinato a combattere Soros e tutte le organizzazioni che gravitano attorno a lui.



PUBBLICITÀ


Ai primi di aprile, il parlamento magiaro ha approvato una legge che sembra ritagliata su misura per giungere alla chiusura della Central European University di Budapest. Il provvedimento ha sollevato critiche internazionali e provocato manifestazioni di protesta in Ungheria. Manifestazioni sollevate e incoraggiate dallo stesso Soros per destabilizzare il Paese che da anni si oppone allo strapotere dell'Unione europeo e all'immigrazione di massa che sta cambiando il volto del Vecchio Continente. La lotta del governo magiaro a Soros non è destinata a limitarsi alla chiusura della sua università. I deputati stanno, infatti, discutendo un altro provvedimento per colpire le organizzazioni della società civile che ottengono aiuti dall'estero.
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

QUANDO IL GIORNALISMO DIVENTA SOLO PROPAGANDA




Gli STRUMPTRUPPEN se ne accorgono solo oggi.

O meglio, ieri, Sergio Rame - Sab, 15/04/2017 - 14:51, che Soros ha un piano per riempire l’Ue di migranti. (clandestini secondo il lessico STRUMTRUPPE—perché colpisce di più l’immaginazione comune).

Erano su Marte quando il 30/9/15 • Libre associazione di idee aveva pubblicato nella Categoria: segnalazioni, l’articolo sottostante.

Ma allora Soros, non veniva reputato nemico di Mc Donald Trump, anche perché Mc Donald faceva ancora i c……suoi.

Adesso invece, reputano che Soros si metta di traverso a Mc Donald, e allora bisogna attenzionarlo al pubblico delle rane-merlo bollite che gli compra la loro propaganda.





• LIBRE news
• Recensioni
• segnalazioni
Caos migranti, il piano Soros-Cia per destabilizzare l’Europa
Scritto il 30/9/15 • nella Categoria: segnalazioni Condividi

Proprio come le forze oscure della miliardaria rete di organizzazioni non governative della Central Intelligence Agency degli Stati Uniti e di George Soros, che complottarono per destabilizzare Medio Oriente e Nord Africa attraverso l’uso dei social media, realizzando la cosiddetta “primavera araba”, tali forze hanno aperto un nuovo capitolo sulla disfunzionalità globale facilitando il flusso di rifugiati e migranti economici da Medio Oriente, Asia e Africa all’Europa.

Nel marzo 2011, il leader libico Muhammar Gheddafi predisse cosa sarebbe accaduto all’Europa se la stabilità del suo paese veniva minata dalle potenze occidentali.

In un’intervista a “France 24”, Gheddafi predisse correttamente: «Ci sono milioni di neri che potrebbero attraversare il Mediterraneo per la Francia e l’Italia, e la Libia svolge un ruolo nella sicurezza nel Mediterraneo».

Il figlio di Gheddafi, Sayf al-Islam Gheddafi, condannato a morte dal regime radicale che governa Tripoli, fece eco ai commenti del padre nella stessa intervista al notiziario francese.

Sayf disse: «La Libia può diventare la Somalia del Nord Africa, del Mediterraneo.

Vedrete i pirati in Sicilia, a Creta, a Lampedusa.

Vedrete milioni di immigrati clandestini. Il terrore sarà vicino».

Come si è visto nei recenti avvenimenti, Sayf aveva proprio ragione.

Infatti, per l’Europa, il terrore è letteralmente a fianco.

Si stima che ben 4.000 jihadisti veterani degli olocausti terroristici in Siria, Iraq e Yemen, abbiano approfittato dell’assenza dei controlli sulle frontiere di Schengen dell’Unione europea per entrare o ritornare in Europa.

Molti giovani “migranti” hanno iPhone, bancomat, diversi passaporti e molto contante, difficilmente ciò che ci si aspetta di trovare in possesso di veri profughi di guerra.

Non solo gli africani hanno inondato l’Europa meridionale dopo aver attraversato in modo periglioso il Nord Africa, tra cui la Libia, ma i profughi siriani, per lo più creati dal trasferimento massiccio occidentale ai jihadisti siriani di armi catturate in Libia dopo il rovesciamento di Gheddafi, innescando la sanguinosa guerra civile siriana, fluiscono via mare e via terra nel cuore dell’Europa.

Soros, che non è altro che un frontman miliardario dell’ancor più ricca famiglia di banchieri Rothschild dell’Europa occidentale, ha supervisionato la completa distruzione degli Stati nazionali nell’Europa sud-orientale, che oggi consentono l’accesso incondizionato dei migranti economici e dalla guerra civile da Siria, Iraq, Nord Africa, Africa sub-sahariana, Afghanistan, Pakistan, Bangladesh, Birmania, Sri Lanka e altre nazioni del Terzo Mondo devastate da guerra e povertà.

Risultato dei programmi di reingegnerizzazione delle nazioni, Soros prima ha contribuito a distruggere la Repubblica socialista federativa di Jugoslavia, con l’aiuto attivo dell’Unione Europea e della Nato.

Le sette repubbliche indipendenti che una volta costituivano la Jugoslavia, ora sono le principali vie di transito per decine di migliaia e prossimi centinaia di migliaia di migranti non europei.

La Grecia, che soffre per l’austerità degli “avvoltoi” dei banchieri centrali e privati europei, tra cui Soros e i suoi mandanti Rothschild, difficilmente può affrontare il massiccio flusso di rifugiati.

I banchieri si sono assicurati che la Grecia non possa nemmeno fornire i servizi sociali di base al proprio popolo, lasciando soli i profughi da zone di guerra e nazioni che soffrono del crollo di governi ed economia.

La Macedonia, che continua a subire il tentativo di “rivoluzione colorata” in stile ucraino su concessione dei neocon dell’amministrazione Obama, come l’assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland, non può trattenere l’invasione della massa di rifugiati dalla Grecia.

Molti rifugiati sono trattati al confine greco-macedone con fastidio, ammucchiandosi in Macedonia e poi in Serbia.

I migranti hanno cercato ogni modo possibile per raggiungere le accoglienti Austria e Germania.

I rifugiati a Budapest sommersero la stazione ferroviaria centrale, costringendo a chiuderla ai passeggeri, profughi che cercavano di raggiungere Austria e Germania, così come ungheresi e turisti.

I rifugiati musulmani arrivati a Monaco di Baviera erano irritati dalla presenza per le strade di tedeschi e stranieri che celebrano l’annuale “Oktoberfest” bevendo birra.

Già vi sono stati scontri per le strade tra celebranti l’Oktoberfest ubriachi e alcuni rifugiati musulmani che si oppongono alla presenza dell’alcol.

I funzionari della città di Monaco di Baviera avevano detto che potevano ricevere solo 1000 nuovi rifugiati al giorno.

La città ha visto il numero salire a 15.000 al giorno con circa il 90 per cento che non si registra presso le autorità locali, scomparendo per destinazioni sconosciute.

Nelle città e nei paesi dell’Europa, i migranti appena arrivati dormono nei parchi e sui marciapiedi creando l’incubo della salute pubblica con feci umane nei parchi e puzza di urina permeare le pareti degli edifici.

La situazione è aggravata dal recente arrivo dei rifugiati siriani nel nord della Germania, che scambiano il velenoso fungo selvaggio “tappo della morte” per una varietà commestibile che cresce nel Mediterraneo orientale.

Nonostante le avvertenze in arabo e curdo distribuite ai rifugiati, i profughi hanno ingerito i funghi velenosi, subendo vomito e diarrea incontrollabile, aggiungendo altro dilemma alla salute pubblica in Europa.

E’ solo questione di tempo prima che le malattie trasmesse dai rifiuti umani, come colera e tifo fanno, facciano il loro trionfale ritorno nelle città d’Europa dalle pandemie mortali dello scorso millennio.

La cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente del Consiglio dell’Unione europea Donald Tusk e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker hanno la responsabilità diretta dell’afflusso di oltre un milione di rifugiati politici ed economici nel cuore dell’Europa. Merkel non ha fatto segreto del desiderio di aggiungerli alle file dei lavoratori ospiti, “Gastarbeiter”.

Tuttavia, come mostrato da altri lavoratori ospiti in Germania arrivati negli ultimi decenni, questi lavoratori non si considerano “ospiti” ma residenti permanenti e cittadini.

Nel frattempo, Tusk e Juncker, quest’ultimo originario del minuscolo Lussemburgo, hanno minacciato di multare i membri non comunitari Svizzera, Liechtenstein, Norvegia e Islanda se non assorbono la loro quota di rifugiati, una percentuale dettata dagli “eurocrati” dell’Ue a Bruxelles.

Anche se Tusk ha chiesto ai Paesi dell’Ue di aprire frontiere e tesorerie ai profughi, la sua nativa Polonia è reticente ad accettarne più di qualche centinaio.

L’opposizione della Polonia si unisce a quella di Repubblica Ceca, Slovacchia e Slovenia.

Il successore di Juncker a primo ministro del Lussemburgo, Xavier Bettel, primo capo europeo ad avere un matrimonio gay, ha accolto centinaia di rifugiati.

Bettel crede nell’Europa senza frontiere e, quindi, come Merkel, Tusk e Juncker, è un eroe delle Ong finanziate da Soros che fanno dell’Europa un esperimento d’ingegneria sociale mortale.

Molti lussemburghesi cercano qualcuno come Marine Le Pen in Francia per fermare il carrozzone dell’accoglienza dei rifugiati che minaccia di cancellare il Granducato del Lussemburgo.

I paesi che hanno radicalizzato gli eserciti jihadisti in Siria e Iraq, in particolare Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti e Quwayt, hanno ritenuto opportuno non prendere nessun rifugiato dai combattimenti in Siria e Iraq.

L’Arabia Saudita ha avuto il coraggio assoluto di offrire alla Germania la costruzione di 200 moschee per i rifugiati, dove viene solo predicato e insegnato la versione wahabita dell’Islam.

Nel frattempo, vi sono prove che la Turchia esorti i rifugiati dalla Siria sul suo suolo ad unirsi all’esodo su carrette del mare verso l’avversaria Grecia.

Tale mossa ha provocato la morte di molti bambini e donne, servita solo a commuovere gli europei del nord che hanno invitato migliaia di profughi nei loro paradisi sociali.

La Turchia ha anche distribuito manuali ai migranti per istruirli su dove andare una volta giunti in Germania, per avere dal governo l’assistenza sociale.

Proprio come si è visto con le rivoluzioni colorate dirette da Soros e Cia nei paesi arabi e Ucraina, il flusso di migranti è stato istruito via Twitter su dove c’erano controlli alle frontiere e come aggirarli.

Tale direzione “esterna” ha guidato i profughi da Grecia, Macedonia, Serbia a Croazia e Slovenia, instradandosi verso le frontiere austriache e tedesche, evitando in tal modo le sempre più ostili Ungheria e Serbia.

C’è già stata una scaramuccia al confine tra polizia croata di scorta a un treno carico di profughi al confine ungherese e le guardie di frontiera ungheresi.

Che siano neo-conservatrici e neo-liberisti, le politiche che hanno portato alla peggiore crisi dei rifugiati in Europa dalla fine della seconda guerra mondiale hanno radice nei crogioli politici dei gruppi di facciata finanziati da George Soros e Cia in Europa e Stati Uniti.

E’ solo questione di tempo prima che i loro ruoli in ciò che è avvenuto in Europa sia scoperto da nazionalisti di destra e di sinistra e che loro case editrici e siti web vadano in fiamme.

Alla fine, gli europei si sveglieranno e scopriranno che la Russia s’è immunizzata dal flagello dei rifugiati evitando di frequentare l’Ue e le sue messinscene.

Quando i migranti appena arrivati inizieranno a defecare, vomitare e urinare per le strade di Tallinn, Riga, Vilnius, Helsinki e Stoccolma, la Russia libera dalla crisi dei rifugiati non sembrerà così male, dopo tutto.

(Wayne Madsen, “Il piano Soros-Cia per destabilizzare l’Europa”, da “Strategic Culture” del 24 settembre 2015, ripreso da “Aurora”).
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

......OCCHIO ALLA BOMBA......



SE NON SARA' CICCIO KIM A PREOCCUPARE SERIAMENTE I TRICOLORI, CI PENSERANNO GLI AFFICIONADOS DELLE STRUMPTRUPPEN A METTERE A SOCQUADRO IL BEL PAESE.


LA NOTIZIA E' QUESTA, MA COLPISCONO I 2617 COMMENTI IN UNA SOLA ORA.



I PIU' RECENTI, GLI ULTIMI:




hernando45
Ven, 21/04/2017 - 16:44



Eccolo il FAR WEST che abbiamo gia in CASA, si chiama LA LEGGE DELLA GIUNGLA!!!! AMEN.







venco
Ven, 21/04/2017 - 16:58



Vanno alloggiati e mantenuti in campi chiusi, essendo clandestini NON hanno diritto di circolare liberamente.







gneo58
Ven, 21/04/2017 - 17:05



vediamo......dunque......milano........sala..........ah ecco spiegato tutto.







fabrizio71
Ven, 21/04/2017 - 17:10



'l'africano è stato portato in caserma per essere identificato.' Questa è bella!







unz
Ven, 21/04/2017 - 17:12



Solo in Italia il titolo non è al contrario.







giginonapoli
Ven, 21/04/2017 - 17:12



i problemi psichici li ha il governo attualmente abusivo.







ilbarzo
Ven, 21/04/2017 - 17:12



L'Italia allo sbando soprattutto perche è prina di governo.Coloro che sono al potere ( i piduini),pensano solo ed esclusivamente al potere ed al denaro fracile.Basti pensare che ancora adesso a cinque mesi da referendum perso dal mentecatto Fiorentino,le fila le tira Matteo, pur non essendo più al potere e pertanto il signor NESSUNO.







Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon
Ven, 21/04/2017 - 17:12



..e l'altro comico Sala..e' al Mar Rosso a pomiciare la morosa...







macommmestiamo
Ven, 21/04/2017 - 17:17



hanno fatto bene... spero che ne aggrediscano ancora. l'unico modo di reagire sara' solo quando non potendone piu' renderemo il favore. cominciamo a fare lo stesso, vedrete come cambiano le cose







Ritratto di siredicorinto

siredicorinto
Ven, 21/04/2017 - 17:17



La prossima volta che vado a Milano e scendo alla stazione centrale mi porto un bel fucile ben carico, poi vediamo se mi rompono le pa&lle.







agosvac
Ven, 21/04/2017 - 17:19



Povero carabiniere, probabilmente sarà inquisito per avere "maltrattato" un migrante(?????).







baronemanfredri...
Ven, 21/04/2017 - 17:19



L'UNICA REAZIONE DI DIFESA DEI MILIARI ERA SPARARE. MILITARMENTE E TECNICAMENTE HANNO FALLITO SIA IL MILITARE DI TRUPPA CHE LA POLIZIA MILITARE, OVVERO I CARABINIERI. HANNO FALLITO. DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE CONVOCATI DAI PROPRI SUPERIORI E PUNITI SEVERAMENTE, COME IN QUESTO CASO PREVEDE IL CODICE DI COMPORTAMENTO







erminio
Ven, 21/04/2017 - 17:24



Solo una domanda. Perché non vengono portati in Tunisia ,porto più vicino? O Malta. Sono schiavisti li fanno 100 miglia in più. Prima arrestavano scafisti e questi che sono ? Ai porti di sbarco arresterei i comandandi delle navi.







erminio
Ven, 21/04/2017 - 17:25



Solo una domanda. Perché non vengono portati in Tunisia ,porto più vicino? O Malta. Sono schiavisti li fanno fare 100 miglia in più. Prima arrestavano scafisti e questi che sono ? Ai porti di sbarco arresterei i comandandi delle navi.







Ritratto di Ausonio

Ausonio
Ven, 21/04/2017 - 17:25



gentaglia che sta bene nei loro paesi







Ritratto di mbferno

mbferno
Ven, 21/04/2017 - 17:27



Milan l'è un gran Milan...pardon ERA.







salvatore40
Ven, 21/04/2017 - 17:29



Il peggio deve ancora arrivare. Gli immigrati son giovani,son forti, nulla temono e nulla han da perdere. Per puro rapporto di età e di muscolatura la rissa urbana non può non accadere . Gli italici, grazie al cattoboldrinismo, saranno costretti a umiliante e vergognosa resa. Apriamo trattative con i NUOVI PADRONI ! I nostri beneamati politici già stanno conducendo trattative sottobanco. Lo stato già l'aveva fatto con la mafia. Sottobanco si fa tutto, soprabanco cantiamo " Fratelli d' Itaglia ". Con coro di vecchi tromboni !







istituto
Ven, 21/04/2017 - 17:30



Ma tutte con problemi psichici queste " risorse" ?







edo1969
Ven, 21/04/2017 - 17:33



quasi quasi emigro in nicaragua







atomino
Ven, 21/04/2017 - 17:35



Quando finiranno le sovvenzioni ONU, chi potrà contenerli ? La Bonino dice a Bianca Berlinguer che non si possono espellere! Leggi speciali, sospensione dei benefici del patteggiamento, processo immediato ed espulsione in caso di reato.







Tarantasio
Ven, 21/04/2017 - 17:36



di questo passo dovremo reclutare le future forze dell'ordine in Katanga ... i nostri, se li sfiorano, parte la denuncia di violenza a sfondo razziale, America docet







Lugar
Ven, 21/04/2017 - 17:37



Stanno cercando un pretesto per fare attentati anche qui da noi. Comunque abbiamo troppi immigrati, non per niente siamo i primi per errori politi e ultimi tra i popoli civili.







Reip
Ven, 21/04/2017 - 17:41



E vai! Grande! Finalmente! E questo è solo l'inizio... Troppo ridere... Poveri militari, che pena... Che vergogna... Vedendo il video, non sembrava neanche Milano ma una piazza di Marrakech, per lo meno li, in Marocco intendo, se picchi un polizziotto ti sbattono in galera e buttano via la chiave che tu sia clandestino o meno! Qui invece a questi schifosi grazie alle nostre inutili leggi lassiste, fanno quello che vogliono, al massimo gli consegnano un foglio di via, caso mai si avesse bisogno di carta igienica! Ne vedremo delle belle questa estate, mi sa che i nostri militari prenderanno soltanto un sacco di schiaffi! Tra l'altro emigranti, africani, clandestini, come gli zingari sono intoccabili, protetti da una magistratura che legalizza gli scafisti addirittura, e da un fallito e corrotto governo di sinistra, che da anni per business finanzia e promuove questo traffico di schiavi, ed è complice di questa invasione. Bravi italioti continuare a votare PD!







Ritratto di hernando45

hernando45
Ven, 21/04/2017 - 17:41



Aspetto il TROLL di turno OGGI, pare sia Sccappai, a scrivere che su altri giornali la notizia NON compare e quindi si tratta sicuramente di una BUFALA di questo Giornale, artatamente messa in atto dai giornalisti POPULISTI,FASSISTI, LEGHISTI e XENOFOBI!!!! lol lol.







Ritratto di elkid

elkid
Ven, 21/04/2017 - 17:42



-----cioè questo assessore forzaitaliota per trovare un precedente che corroborasse la sua tesi sull'invasione di milano ha dovuto far riferimento ad un precedente avvenuto ad ottobre dell'anno scorso---pensa te ---swag ganja







accanove
Ven, 21/04/2017 - 17:43



..sono kultura...di cosa ci lamentiamo. Quando volano cazzotti i sinistrati che li accolgono non ci sono mai eh?







Ritratto di bandog

bandog
Ven, 21/04/2017 - 17:46



ASPETTO COSA S'INVENTERANNO I BUONISTI PDIOTI,SINISTROIDI,COMUNISTARDI,RADICAL-SHIT PER DIFENDERE I CLANDESTINI,PARDON RISORSE!







aldoroma
Ven, 21/04/2017 - 17:46



Cosa aspettiamo ancora?







Ritratto di Ausonio

Ausonio
Ven, 21/04/2017 - 17:48



L'Italietta "liberata" ... prossima all'uscita dalla Storia.







Fermantiport
Ven, 21/04/2017 - 17:49



Non sappiamo chi sono quanti sono e dove sono ... con buona pace di Sala e compagni. Oggi il fatto assurge alle cronache perché è avvenuto davanti alla Stazione Centrale. Ma ormai la presenza indesiderata e invadente è all'ordine del giorno in ogni strada, mercato o piazza. Ma tutto va bene madama la marchesa ...







Ritratto di falso96

falso96
Ven, 21/04/2017 - 17:49



R I S O S E - La Sinistra li chiama RISORSE . Spero che un giorno siano le risorse a pagargli i vitalizzzzzziiiii! Il presidente dice , siamo tutti uguali , peccato che noi, per loro, NON SIAMO TUTTI UGUALI!!







Fossil
Ven, 21/04/2017 - 17:50



Teste calde, ormoni a mille e disprezzo per il Paese che li...accoglie...ma basta!!! Pidioti vi rendete conto di come siamo ridotti o ancora no? Date più poteri alle forze dell'ordine per tenere a bada questa gente, non se ne può più e sarà sempre peggio, traditori del popolo.







Aristide56
Ven, 21/04/2017 - 17:54



se i militari non riescono ovvero non possono difendersi domandiamoci come potranno difendere i cittadini ?l'uso dell'arma deve essere consentito senza se e senza ma altrimenti vadano a pattugliare i deficienti dei sinistri e catto


PER COMPRENDERE IL RESTO DEL FENOMENO, POTETE LEGGERE IN:

http://www.ilgiornale.it/news/milano/mi ... 88446.html
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

UN PROBLEMA CHE NON SI PUO' RIMANDARE, PERCHE' QUANDO SCOPPIERA' SARANNO C. AMARI PER TUTTI.



"Campi profughi come lager". Perché stavolta il Papa esagera

Dura liturgia del Pontefice che attacca (a sproposito): "Il Nord dovrebbe imparare dalla generosità del Sud"

Giannino Della Frattina - Dom, 23/04/2017 - 09:19

commenta

«I campi profughi sono come i campi di concentramento». Mancava solo l'ultima uscita di papa Francesco per rendere se possibile ancor più esplosiva una situazione che sembra essere sempre più fuori controllo.

Sono «troppi» secondo il Pontefice che ne ha parlato ieri a braccio durante la Liturgia della Parola nella Basilica di San Bartolomeo all'Isola Tiberina in memoria dei «Nuovi Martiri del XX e XXI secolo». E ricordando migrazioni che senza intervento sembrano ormai destinate a diventare bibliche, ha elogiato «i popoli generosi che accolgono e debbono portare avanti da soli questo peso», mentre «gli accordi internazionali sembrano più importanti dei diritti umani». Come se non fossero proprio gli accordi internazionali l'unica speranza di mettere un argine a una tragedia che colpisce prima di tutto chi per disperazione è costretto ad abbandonare famiglia e Paese di nascita. E come se il tentativo della comunità internazionale di organizzare gli aiuti e combattere il terrorismo proprio in quelle terre martoriate, non appaia al momento l'unico intervento possibile per evitare la destabilizzazione dell'intero pianeta.

Ma non si è fermato qui Papa Francesco, pronto a regalare una ricetta prêt-à-porter a governi e amministratori. Basterebbe, ha assicurato, che ogni municipio ospitasse due migranti e ci sarebbe spazio per tutti, ha sentenziato dopo aver forse registrato il fallimento della sua richiesta di qualche tempo fa, perché fosse ogni parrocchia ad accogliere due extracomunitari. Richiesta vana, impegno disatteso dai parroci forse in attesa che qualche migrante sia intanto ospitato all'interno delle solide e ricche mura della Città del Vaticano.

Ancor più discutibile, con tutto il rispetto per l'autorità papale, la speranza espressa sempre ieri sull'Isola Tiberina «che la generosità del Sud, dalla Sicilia a Lesbo, possa contagiare un po' il Nord». Affermazione quantomeno ingiusta verso regioni come la Lombardia e il Veneto che dell'accoglienza di profughi (e soprattutto immigrati irregolari) hanno fatto un impegno titanico. O verso una città come Milano diventata, vista la sua organizzazione e il proverbiale cuore in mano, la Lampedusa senza il mare. Il punto di approdo di migliaia di profughi e immigrati che arrivano alla Stazione Centrale sperando di essere accuditi dignitosamente. Il tutto, nel caso di Milano ma anche degli altri Comuni del Nord, senza nessun aiuto dello Stato. La cui ultima preoccupazione, per mano dei prefetti, è convincere (o meglio costringere) i sindaci ad accollarsi sempre maggiori quote di extracomunitari, togliendo così inevitabilmente risorse ai servizi sociali destinati alle famiglie già in grave difficoltà. O magari agli interventi in quei quartieri di case popolari come San Siro a Milano, diventati quelli sì un vero campo di concentramento per gli italiani che sono costretti a viverci in condizioni disperate. Taglieggiati, angariati e minacciati ogni giorno dal racket degli extracomunitari che ne hanno fatto i loro fortini di droga e violenza.
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

GLI STRUMPTRUPPEN, SONO DA TEMPO IN PRIMA LINEA A FARE PROPAGANDA, PRO DOMO DESTRA, MA SOLUZIONI NON NE PROSPETTANO MAI.

SFRUTTANO COME SALVINI LA SITUAZIONE PER FARSI PROPAGANDA.

IL FARAONE TOTANBERLUSKONEN I, CHE MIRA A RITORNARE IL CAPO DELLA DESTRA, TACE.




Catania, il pm: "Prove di contatti tra scafisti e soccorritori"
Il procuratore di Catania: "Telefonate che partono dalla Libia verso alcune Ong. Contatti diretti. Arriveranno migliaia di migranti"
Luca Romano - Dom, 23/04/2017 - 12:58

commenta

Non si chiude il caso delle Ong che aiuterebbero i migranti a sbarcare sulle coste italiane.

E a tenere aperto il fronte è l'inchiesta partita dalla procura di Catania che indaga sui rapporti tra le Ong e gli scafisti. Ad alzare un velo su questi presunti contatti è il pm Carmelo Zuccaro che in un'intervista a La Stampa fa il punto sulle indagini: "Abbiamo evidenze che tra alcune Ong e i trafficanti di uomini che stanno in Libia ci sono contatti diretti non sappiamo ancora se e come utilizzare processualmente queste informazioni ma siamo abbastanza certi di ciò che diciamo; telefonate che partono dalla Libia verso alcune Ong, fari che illuminano la rotta verso le navi di queste organizzazioni, navi che all'improvviso staccano i trasponder sono fatti accertati". Poi Zuccaro fa una distinzione netta tra le varie tipologie di Ong: "Su Medici senza frontiere e Save the Children davvero c'è poco da dire. Discorso diverso per altre, come la maltese Moas o come le tedesche, che sono la maggior parte", ha spiegato Zuccaro. "L'inchiesta richiede tempi che l'Europa non si può permettere e d'altronde la risposta giudiziaria non è sufficiente, nonostante la notevole collaborazione che riceviamo da tutti - ha avvertito il magistrato -. Il problema resta essenzialmente politico e i governi europei, non solo quello italiano, devono intervenire subito". "Per me - conclude Zuccaro -, quei 250mila in arrivo quest'anno sono una stima per difetto". E sulle parole di Zuccaro arrivato il commento del leghista Paolo Grimoldi: "Alla luce della pubblica denuncia della procura di Catania che cosa aspetta il Governo a impedire l'ingresso in acque territoriali italiane, utilizzando le navi della nostra Marina Militare, a queste navi straniere delle Ong, che tra l'altro violano anche le convenzioni internazionali e la Convenzione del Mare? E cosa aspettiamo, nel momento in cui queste navi sbarcano, arrestare il capitano e l'equipaggio esattamente come facevano con gli scafisti?".

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


Ong, la milionaria finanziata da Soros che porta 33mila ...


malaalde.blogspot.com/.../ong-la-milionaria-finanziata-da-soros.html

Ong, la milionaria finanziata da Soros che porta 33mila migranti in Italia Regina Catrambone, ... Che ora li ospita, accoglie e sovvenziona.
.

Ong, la milionaria finanziata da Soros che porta 33mila ...


www.finanzaonline.com › … › Discussioni libere › Arena Politica
22 ore fa
22/04/2017 · Ong, la milionaria finanziata da Soros che porta 33mila migranti in Italia ... l'Ong più attiva nel recupero migranti nel ... accoglie e sovvenziona.
.

LE ONG PAGATE DA SOROS (C’è ANCHE ARCIGAY…)


http://www.maurizioblondet.it/le-ong-pa ... he-arcigay

Come Soros manipola le elezioni europee (e italiane) Il miliardario statunitense e le sue ONG esercitano un potere immenso, e i documenti diffusi da DCLeaks mostrano ...
.

Governo e Ong complici degli scafisti - Libero Quotidiano


http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... erno-e-ong...

13/04/2017 · Governo e Ong complici ... dal miliardario di origine ungherese George Soros ... chi li sovvenziona e chi li raccoglie per fare la ...
.

"Ong finanziate da Soros cercano di buttare giu' il nostro ...


http://www.lantidiplomatico.it/dettnews ... os_cercano...

16/04/2017 · "Ong finanziate da Soros cercano di buttare giu' il nostro governo" - Ministro esteri ungherese
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

SEMPRE INFORMATI PER FARE PROPAGANDA, E AVVELENARE GLI ANIMI.

CI RACCONTINO COME MAFIA E 'NDRANGHETA HANNO CREATO LA RETE PER LA DISTRIBUZIONE DELLA DROGA NEL BEL PAESE.




50 minuti fa
3

Dosi di hashish nel Cie
Arrestati due immigrati



TROPPO RISCHIOSO SVELARE GLI ALTARINI???????

Giovanni Vasso
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

CAMERATI DI TUTTO IL MONDO......UNITEVI!!!!!!!

LA POLEMICA CONTINUA






Ebrei Usa contro papa Francesco: I campi profughi non sono lager

1/36

Il Giornale



Ivan Francese

3 ore fa

CONDIVIDI


Alla fine la reazione delle comunità ebraiche non si è fatta attendere. Le parole con cui Papa Francesco ha paragonato i campi profughi ai campi di concentramento non sono andate giù alle grandi comunità ebraiche degli Usa, riporta il quotidiano israeliano Jerusalem Post.

E così la American Jewish Comittee ha emesso una condanna senza appello: "Le condizioni in cui i migranti si trovano a vivere in Europa - ha detto il ceo David Harris - possono certo essere difficili e meritano un'attenzione internazionale sempre maggiore, ma di certo non si tratta di campi di concentramento."

Harris non esita a correggere le parole del Pontefice: "La precisione di linguaggio nel riportare i fatti è assolutamente essenziale quando si fanno riferimenti storici, soprattutto quando a farli è una figura così importante e rispettata a livello mondiale."

Parlando all'isola Tiberina appena sabato scorso, il Santo Padre aveva esortato all'accoglienza, tracciando un paragone destinato a fare discutere: "I popoli generosi che li accolgono - aveva detto il Papa - debbono portare avanti da soli questo peso, e gli accordi internazionali sembrano più importanti dei diritti umani. I campi di rifugiati, tanti, sono campi di concentramento per la folla di gente lasciata lì."

http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ ... spartandhp
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

Il 13 del mese scorso, in altro 3D, erding, rispondeva così. E io condivido.


erding Oggetto del messaggio: Re: Francesco un papa ...Cristiano!
Inviato: 13/03/2017, 11:57



Iscritto il: 21/02/2012, 23:55
Messaggi: 1132 UncleTom ha scritto:
DOMANDA:

VISTE LE PREMESSE DEI DUE POST PRECEDENTI, PUO’ CONSIDERARSI CRISTIANO, CHI POLITICAMENTE SI SENTE AFFINE ALLA DESTRA?


NO!
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

I CATTOLICISSIMI STRUMPTRUPPEN DI PURA RAZZA ARIANA




Dizionario di Italiano
il Sabatini ColettiDizionario della Lingua Italiana


buonismo
[buo-nì-smo] s.m.
• • Nel l. politico e giornalistico, spesso con valore iron., ampia disponibilità nei confronti dell'avversario
• • a. 1993


Grande Dizionario Italiano
di GABRIELLI ALDO

buonismo
[buo-nì-ʃmo]
s.m.
POLIT, spreg. Atteggiamento di benevola apertura e comprensione per tutte le posizioni, accusato di non andare al di là di generici appelli moralistici, capaci solo di produrre compromessi confusi e di basso livello
‖ estens. Eccesso di buoni sentimenti, suggestivo ma inconcludente

https://it.wiktionary.org/wiki/buonismo
Sostantivo
buonismo m (pl: buonismi)
1. atteggiamento di benevolenza e di tolleranza nei confronti degli avversari
2. eccesso di buoni sentimenti
3. (per estensione) ipocrisia nel trattare un argomento, spesso proprio quando non si è direttamente interessati
o hai sentito cos'ha detto per buonismo: "È stato meglio averlo ucciso... aveva offeso mia figlia e per questo probabilmente soffriva"
Sillabazione[modifica]
buo | nì | smo
Etimologia / Derivazione[modifica]
derivato di buono



3 ore fa
373
I frutti del buonismo tedesco?
In aumento i reati dei migranti

Angelo Scarano
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Immigrazione-La piaga del nuovo millennio.Quale soluzion

Messaggio da UncleTom »

DA GOOGLE:


Ong, la milionaria finanziata da Soros che porta 33mila migranti in Italia
http://www.ilgiornale.it/.../ong-milion ... ranti-1388...
2 giorni fa - Ong, la milionaria finanziata da Soros che porta 33mila migranti in Italia ... Una vera e propria flotta per recupero clandestini. ... Moas infatti ha ricevuto 500mila euro da Avaaz.org, cioè la comunità riconducibile a ..... Poinchi sono quelli che incassano non Cooperative Bianche e Rosse e vicino a chi?
George Soros, l'uomo che paga ​l'invasione dell'Europa - IlGiornale.it
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 71709.html
06 mar 2017 - Un articolo pubblicato sul sito dell'organizzazione maltese Moas da un ... L'articolo racconta il soccorso di 650 migranti recuperati «nella notte tra il 21 e 22 .... George Soros paga ​l'invasione dell'Europa e per questo lo considero ..... Oggi Soros finanzia forse un'altro trasporto di "nuovi schiavi" dall'Africa?



DAL SITO STRUMPTRUPPEN:


2 ore fa
67


Migranti, la Cei difende le Ong:
"Accuse ipocrite e vergognose"


Marta Proietti


^^^^^

Migranti, la Cei difende le Ong: "Accuse ipocrite e vergognose"


Il direttore della Fondazione Migrantes contro chi ha attaccato le organizzazioni impegnate nei salvataggi nel Mar Mediterraneo



Marta Proietti - Lun, 24/04/2017 - 20:13

commenta

"Credo che queste accuse abbiano dietro una visione ipocrita e vergognosa di chi non vuole salvare in mare persone in fuga", così il direttore della Fondazione Migrantes della Cei, monsignor Giancarlo Perego, in un'intervista al Tg2000, il telegiornale di Tv2000, commentando la bufera che si è scagliata negli ultimi giorni sulle Ong impegnate nel salvataggio dei migranti nel Mar Mediterraneo e accusate di essere collise con i trafficanti.

Così le Ong negano l'evidenza

Rissa tra Di Maio e Saviano sulle Ong



La posizione di monsignor Perego è chiara: "Voltare la faccia dall'altra parte o puntare il dito contro le organizzazioni internazionali, che stanno dando una grossa mano nel salvataggio in mare nel Mediterraneo, credo che sia un'operazione da condannare. È necessario, invece, portare la coscienza europea a rafforzare i canali umanitari".

Nelle ultime ore anche "Medici Senza Frontiere" e "Save the Children" sono intervenute per difendere il proprio operato: "Siamo indignati per i cinici attacchi al nostro lavoro in mare da parte di alcuni esponenti della politica e valuteremo in quali sedi intervenire a tutela della propria azione, immagine e credibilità". Il riferimento è al vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, che nei giorni scorsi, dopo l'inchiesta de Il Giornale, ha attaccato le organizzazioni che soccorrono i migranti accusandoli di essere coinvolti nel "business dell'immigrazione". Nelle stesse ore il procuratore capo di Catania, Carmelo Zuccaro, ha avviato un'indagine per fare luce sui rapporti tra organizzazioni e trafficanti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti