.............................Maucat ha scritto:M5S terzo partito con buone possibilità di arrivare al secondo... e forse oltre...
Che aspetta Bersani a capitalizzare prima che sia tardi la possibilità di vincere le elezioni?
Dobbiamo far resuscitare un'altra volta il Caimano o regalare la maggioranza ai Grillini...?
Caro Maucat.L'avvicinamento di Grillo c'è stato per ben due volte.Con il governo Prodi colloquio fra i due.E u'altra volta se ci ricordiamo quando voleva candidarsi anche lui nel PD.Gli hanno chiuso la porta in faccia.
Per cui se ne andato per conto suo.Ora sotto banco sentivo una intervista di un grillino che diceva che piu di qualche onorevole, che verrà trombato nel futuro
voleve entrare nel movimento.Gli è stato detto di NO a piu di uno.
Per cambiare l'apparato statale coni suoi inciuci ci vuole uno da l'esterno.Questo è un movimento che lo può fare non essendo legato con nessuno.
Esempio gli ultimi hanni che ho lavorato hanno assunto un amministratore che noi chiamavamo Terminetor, per il semplice motivo che doveva riorganizzare l'azienda.Essendo nuovo e avendo l'incarico dell'azienda, non guardava in faccia nessuno.
Dico questo per il semplice motivo che solo con un partito nuovo che vince può cambiare questa situazione.Non è difficile governare anche per il motivo che i nostri ministri di oggi e di ieri hanno bisogno di persone competenti in base al ministero affidatogli, loro ci mettono solo la faccia.
Mi sono sempre domandato con il governo Prodi , per quale motivo non ha Messo Di Pietro alla giustizia.Qualcosina penso lui la sapesse.Invece lo hanno messo alle infrastrutture.Mi sembra la barzelletta del militare quando ti chiedevano cosa facevi di lavoro.Uno diceva l' idraulico OK fai l'lelettricista.
Ciao
Paolo11