Top News

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

T.I.Media: sindacati, no a vendita La7 per fare cassa


ROMA (MF-DJ)--Nell'incontro tra Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Rsu-Telecom Italia Media e Telecom Italia Media Broadcasting, con l'a.d. di Telecom Italia Media Stella ed i vertici Aziendali di Telecom Italia Media spa, si e' discusso della riorganizzazione aziendale con la costituzione delle due direzioni, Direzione Televisione e Direzione TI Media Group e la relativa possibile cessione dell'intera azienda Ti Media da parte di Telecom Italia, azionista di maggioranza. Lo si legge in una nota.

I sindacati hanno ribadito che sarebbe auspicabile l'eventuale vendita ad un unico soggetto industriale economicamente solido che garantisca comunque un piano di sviluppo continuando l'attuale trend di crescita. L?azienda ha comunicato che gli advisor stanno eseguendo l'indagine sui possibili soggetti e raccogliendo le eventuali proposte di acquisto. Gli esiti di tale indagine riportati alla capogruppo Telecom Italia, saranno quindi oggetto del Cda di Telecom Italia del 28 giugno. L'a.d. Stella ha confermato i dati sulla tenuta occupazionale, con particolare riferimento ai progressi fatti dal gruppo televisivo. I sindacati hanno ribadito che vigileranno e monitoreranno i possibili nuovi sviluppi di scenario a partire gia' dalle prossime settimane ed attueranno se necessario forme di lotta e mobilitazione.

Un nuovo incontro e' fissato dopo il cda di Telecom Italia per verificare l'evoluzione del processo di vendita, con particolare attenzione ai possibili acquirenti ed alle modalita' di vendita. Altro incontro e' stato richiesto ai vertici di Telecom Italia, e i sindacati dichiarano che attiveranno una comunicazione capillare per informare l'opinione pubblica e la Consob sulle operazioni di vendita e sulle prospettive di sviluppo dell'emittente. com/dom
-----------------------------------------------------------------
chi comprerà la7 ?
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Top News

Messaggio da camillobenso »

Su youtube di spezzoni su "Così parlo Bellavista" ci hanno messo tutto, ma proprio tutto,..........ad eccezione di quello del custode dello "scopetoire" a cielo aperto per auto private sopra una collinetta di Napoli, che oltre alla funzione di bigliettaio del luogo di ricreazione, vendeva giornali per tappezzare i vetri delle auto e fungeva da barista vendendo " 'a tazzullilla 'e café.

L'ho sempre detto che gli autori del grande teatro napoletano sono i più avvantaggiati di tutto il pianeta, ..perché da nessun'altra parte del mondo accade che quando scendi in strada " è subito teatro".

Adesso si sono messi in grande,......dalla collinetta allo Stadio San Paolo.

Monti se vuole riempire le casse dello Stato deve chiamare i napoletani con la loro eccezionale inventiva.........

**

NAPOLI INCHIESTA DEL COMUNE, RIMOSSI 50 DIPENDENTI
Lo stadio San Paolo trasformato in alcova
L'impianto di Fuorigrotta veniva «fittato» anche
per set fotografici: prezzo per fare le foto, 60 euro



NAPOLI - Una foto ricordo nel teatro delle gesta dei tre tenori e di tutti gli altri azzurri costava «solo» 60 euro, qualcosa in più se si trattava di incontri «particolari». Non era, ovviamente, un'iniziativa organizzata dal calcio Napoli, ma questi soldi finivano dritti dritti nelle tasche di alcuni addetti comunali alla sicurezza e alla manutenzione dello stadio. Il Comune ha aperto un'inchiesta per fare luce su quanto accadeva al San Paolo e ha rimosso dai propri incarichi circa 50 dipendenti.
MATRIMONI, FESTE, COMUNIONI - La notizia, come riportato da «Il Mattino» e ripresa da alcuni quotidiani, è stata confermata dall'assessore allo Sport del Comune di Napoli Pina Tommasielli, la quale ha detto che verrà fatto tutto il possibile per ripristinare la legalità all'interno dell'impianto sportivo. Una storia, dunque, che ha dell'incredibile visto il «subaffitto» del campo, ridotto a garconnière.

L'«ALCOVA» - Non solo matrimoni, con questi insopportabili mariti che trascinano le mogli allo stadio anche nel giorno più bello della loro vita, ma anche comunioni, feste o occasioni particolari in cui poteva diventare una piccola alcova. Per la prima notte di nozze, infatti, si poteva avere a disposizione anche un piccolo appartamento con un letto rosa, bastava versare una cifra più alta di quella dei servizi fotografici. Il tutto veniva fatto nei giorni in cui nello stadio non era previsto nessun evento e cioè dal lunedì al venerdì quando la squadra non era impegnata nelle coppe europee. Nell'attesa di avere un nuovo stadio che consenta delle visite guidate, chissà che al Comune non venga l'idea di organizzare delle gite, legali, e di legalizzare almeno la possibilità di poter avere uno scatto ricordo sul prato del campo di Fuorigrotta.

Redazione online
22 giugno 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Corriere.it
Ultima modifica di camillobenso il 23/06/2012, 2:56, modificato 1 volta in totale.
myriam
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/02/2012, 21:23

Re: Top News

Messaggio da myriam »

Per vedere meglio la coppa America:

Immagine

Come risparmiare sullo specchietto:

Immagine
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

08:21 23 GIU 2012

(AGI) - Milano, 23 giu. - Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni sarebbe indagato nell'ambito dell'inchiesta sulla fondazione Maugeri. A scriverlo e' questa mattina in esclusiva il Corriere della Sera secondo il quale le accuse per il 'governatore' sono quelle di corruzione e illecito finanziamento di 500 mila euro per la campagna elettorale del 2010 oltre ad alcuni benefit, come le vacanze pagate dal faccendiere Pierangelo Dacco' gia' in carcere per la stessa inchiesta. Formigoni che si e' sempre detto estraneo alla vicenda, aveva gia' in programma questa mattina alle 11 una conferenza stampa. (AGI) .


e finalmente è ufficialmente indagato, almeno la smette di fare l'unto del Signore .
myriam
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/02/2012, 21:23

Re: Top News

Messaggio da myriam »

e finalmente è ufficialmente indagato, almeno la smette di fare l'unto del Signore .

Ama', dirà che è perseguitato, proprio come Gesù!
La faccia tosta di questa gente non ha limiti!
mariok

Re: Top News

Messaggio da mariok »

L'intervista di Maria Latella a Marco Travaglio


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LJcIATTqtjQ[/youtube]
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

AGI) - Il Cairo, 24 giu. - Mohamed Morsi, il candidato dei Fratelli Musulmani, e' il primo Presidente egiziano del dopo Mubarak. Il risultato del ballottaggio che lo vedeva opposto all'ex premier Ahmed Shafiq e' stato annunciato dalla Commissione elettorale tra le scene di tripudio a piazza Tahrir, dove sono assiepati migliaia di sostenitori dei Fratelli musulmani.
Succede a Mubarak che lo aveva detenuto
Morsi ha ottenuto 13,2 milioni di voti. Morsi e' stato eletto con il 51,7% dei voti nel ballottaggio del 16 e 17 giugno. E' il primo presidente non militare eletto in Egitto, 16 mesi dopo la caduta di Hosno Mubarak.
Secondo i risultati ufficiali ha conquistato quasi 900mila voti piu' del rivale Shafiq.
Alle urne sono stati chiamati piu' di 50 milioni di egiziani ma laffluenza e' stata del 51,8%.


un'altra repubblica islamica .. speriamo bene
mariok

Re: Top News

Messaggio da mariok »

La primavera che finisce con l'affermazione della sharia...forse meriterebbe qualche riflessione...
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

per le donne egiziane è un brutto colpo....hanno fatto tantissimo per la rivoluzione e ora si ritroveranno con un pugno di mosche e un velo più fitto.
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top News

Messaggio da peanuts »

Povero Egitto. Contenti loro...
Secondo me l'occidente ha sbagliato tutto.
La rivolta è nata con i movimenti che chiedevano la fine del "regime" ma uno stato libero e laico.
L'occidente ha "appoggiato" l'uscita di Mubarak ma si è dimenticato di appoggiare le forze laiche e di chiarire che non avrebbe accettato uno stato teocratico alle porte di casa (vabbè che noi abbiamo il vaticano...).
Mi chiedo però come si comporteranno i militari che di fatto sono ancora al comando. Se avessero voluto far vincere l'altro ci avrebbero messo 5 minuti, ma non lo hanno fatto. Adesso accetteranno un presidente così?
Ho idea che la faccenda non sia finita.
In ogni caso, così come schifo gli integralisti cattolici e quelli israeliani, vomito sui fratelli musulmani. La sharia mettetevela dove dico io. Vermi.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti