Io chiedo la RIMOZIONE di quella foto.

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
peanuts

Re: Io chiedo la RIMOZIONE di quella foto.

Messaggio da peanuts »

Camillo abbi pazienza, quindi tu voteresti una cosa col pd (bindi, fioroni, ichino, letta...) in mezzo?
Un partito che ha svoltato A DESTRA?
Cioè, scusate, la mia domanda è chiara: vorreste ancora il pd al governo dopo una valanga di PORCHERIE?
Io non ci penso nemmeno. Anzi, è un partito che va fatto a pezzi nel 2013. Ci ha traditi, mortificati, massacrati con monti e compagnia.
Basta.

VOI volete il pd SI' O NO?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
peanuts

Messaggio da peanuts »

mariok ha scritto: Per quanto mi riguarda, non penso che il progetto di centrosinistra (ulivo, nuovo ulivo o come vogliamo chiamarlo), a dispetto dei Letta, dei D'Alema e dei Veltroni, vada drasticamente liquidato.
Cosa ha il pd di sinistra ormai?
Niente.
Perciò cosa c'entra col forum?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
peanuts

Messaggio da peanuts »

Oh, inoltre.
Quando sfondavo la bindi un mesetto fa ci furono delle perplessità.

Adesso, dopo la mossa mussoliniana di ieri, avete capito chi è questa signora o no?
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

peanuts ha scritto:Camillo abbi pazienza, quindi tu voteresti una cosa col pd (bindi, fioroni, ichino, letta...) in mezzo?
Un partito che ha svoltato A DESTRA?
Cioè, scusate, la mia domanda è chiara: vorreste ancora il pd al governo dopo una valanga di PORCHERIE?
Io non ci penso nemmeno. Anzi, è un partito che va fatto a pezzi nel 2013. Ci ha traditi, mortificati, massacrati con monti e compagnia.
Basta.

VOI volete il pd SI' O NO?

Hai letto quei nomi da qualche parte?

Mi sembra di essere stato chiaro da quanto scrivo da 5 anni a questa parte, il Pd è un partito dei defunti anche perché non è mai nato.

Ha dichiarato Sandro Trento, stamani ad Omnibus che il pd è un'accozaglia di una ventina di partiti.

Ciò non toglie che ci siano persone che singolarmente siano valide.

Non è che i Ds Veltroni, Dalemoni, Finocchiaro, Latorre, abbiamo una banca Fassino, o l'ex sindaco di Torino siano dei campioni.....
Ultima modifica di camillobenso il 15/07/2012, 21:45, modificato 1 volta in totale.
peanuts

Messaggio da peanuts »

Sì ma c'è un problema.
A capo del pd ci sono BINDI, D'ALEMA, BERSANI. E da ieri il pd è ufficialmente anche OMOFOBO.
Come la mettiamo?
mariok

Messaggio da mariok »

Ragazzi, non dimentichiamoci che abbiamo votato per l'Ulivo quando presidente della Margherita (che ne faceva parte) era un tal Francesco Rutelli!

Il PD è senz'altro un partito defunto (o mai nato), ma non è che l'accoppiata DS-Margherita fosse tanto meglio. Per non parlare di quel grande genio di Fausto Bertinotti.

D'altra parte non possiamo sopprimere dieci milioni di elettori o pensare che vadano tutti con Grillo, Di Pietro o Vendola.

Il problema non sono le sigle dei partiti, ma di un gruppo dirigente che, sotto diverse bandiere, continua da vent'anni ad essere sempre lo stesso.
myriam

Messaggio da myriam »

Se ritornassero le preferenze si potrebbe dare una bella risposta.
Ma che delusione la Bindi!
peanuts

Messaggio da peanuts »

Mariok e che devono fare quei 10 milioni, votare un partito in mano a OMOFOBI?
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

peanuts ha scritto:Sì ma c'è un problema.
A capo del pd ci sono BINDI, D'ALEMA, BERSANI. E da ieri il pd è ufficialmente anche OMOFOBO.
Come la mettiamo?

E' molto semplice. Il pd è un vuoto a perdere completamente irrecuperabile.

Questo non significa che se qualcuno di buona volontà riesce a mettere in piedi un Cln che sappia raggruppare la sinistra, spero non più testardamente comunista, ma sinistra, con i Dalla Chiesa o equivalente ci debbano essere delle preclusioni.

A Milano vince Pisapia perché è l'uomo che era una garanzia per chi lo conosceva.

La sua campagna è stata sostenuta da un vecchio democristiano doc come Piero Bassetti.

E stupirà anche qualcuno, ma Cesare Romiti ha invitato a Milano di votare Pisapia.

Ma Pisapia chiama come assessore al Bilancio Bruno Tabacci, non prché è un ex democristiano errante ora all'Api, ma perché quando Pisapia ha difeso Tabacci dalla accuse di quando era al governo della regione si sono conosciuti per quello che sono.

Tabacci in una giunta di cs è fuori dal mondo ma anche lui è cambiato.
Ultima modifica di camillobenso il 15/07/2012, 21:57, modificato 1 volta in totale.
peanuts

Messaggio da peanuts »

Capiamoci.
Se quei pochissimi rimasti che ancora hanno qualche barlume di sinistra non se ne vanno dal pd, che facciamo, votiamo il partito di fioroni, bindi, d'alema?
Cavoli loro se restano, al posto loro ieri li avrei mollati all'istante.
Se non lo fanno non è colpa mia.
Rispondi