articolo 18
-
Re: articolo 18
>>Al lavoro mi incazzo con chi non fa il suo dovere.
Invece sarebbe bello che qualcuno potesse farli fuori.
Loro e i loro capi che li appoggiano o che li lasciano fare.
Anche perche` spesso entrambi appartengono al noto gruppo di beceri.
Forse un po' di disciplina stalinista non guasterebbe affatto.
Anche perche` chi ruba alla comunita` commette un reato contro lo stato e il popolo, volendo usare certe retoriche antiche, ma di nuovo attuali.
Ciao.
soloo42000
Invece sarebbe bello che qualcuno potesse farli fuori.
Loro e i loro capi che li appoggiano o che li lasciano fare.
Anche perche` spesso entrambi appartengono al noto gruppo di beceri.
Forse un po' di disciplina stalinista non guasterebbe affatto.
Anche perche` chi ruba alla comunita` commette un reato contro lo stato e il popolo, volendo usare certe retoriche antiche, ma di nuovo attuali.
Ciao.
soloo42000
Ultima modifica di soloo42000 il 12/09/2012, 12:25, modificato 1 volta in totale.
-
E io infatti li caccerei via. Lì c'è una giusta causa.
Ma non hai capiro, però, che quella riforma non l'hanno fatta per colpire questi qua ma solo per colpire chi sciopera, lotta, mette volantini eccetera?
Ma non hai capiro, però, che quella riforma non l'hanno fatta per colpire questi qua ma solo per colpire chi sciopera, lotta, mette volantini eccetera?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
-
Se secondo te proprio io non l'ho capito... dopo quasi dieci anni di post e di forum... allora siamo a posto.
soloo42000
soloo42000
-
E allora, se sai che l'hanno fatto per colpire me, te eccetera, perché non vuoi cancellare quella legge schifosa?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
-
Perche` non credo proprio che il referendum miri a ottenere questo.
Come gia` scritto del resto.
E perche` sotto attacco ci siamo per la mancanza di LAVORO.
Non tanto perche` Fornero ha pasticciato un po' con lo Statuto.
E perche` VOGLIO che la sinistra sviluppi capacita` politiche di tipo PROGETTUALE, e non DI MERA INTERDIZIONE.
Ciao.
soloo42000
Come gia` scritto del resto.
E perche` sotto attacco ci siamo per la mancanza di LAVORO.
Non tanto perche` Fornero ha pasticciato un po' con lo Statuto.
E perche` VOGLIO che la sinistra sviluppi capacita` politiche di tipo PROGETTUALE, e non DI MERA INTERDIZIONE.
Ciao.
soloo42000
-
E chi fa mera interdizione?
Io di proposte ne sto facendo. Ma non posso permettere che chi fa rivendicazioni giuste venga penalizzato. Io non voglio essere sotto ricatto, non lo accetto.
Io di proposte ne sto facendo. Ma non posso permettere che chi fa rivendicazioni giuste venga penalizzato. Io non voglio essere sotto ricatto, non lo accetto.
-
E chi parla di te?
Allarga la visuale.
Da Fioroni fino a Ferrero siamo a progettualita` ZERO.
Da oltre due decenni.
Ciao.
soloo42000
Allarga la visuale.
Da Fioroni fino a Ferrero siamo a progettualita` ZERO.
Da oltre due decenni.
Ciao.
soloo42000
-
Almeno ferrero si è opposto a quella legge.
Tra l'altro è venuto a Rainews dicendo che sarebbe folle perdere l'alcoa, sarebbe un danno per il paese e per chi ci lavora. Ha anche proposto come soluzione estrema la statalizzazione, che non sarebbe una idea scema.
Comunque, se non volete firmare non lo fate ma secondo me la fornero ci gongola.
Tra l'altro è venuto a Rainews dicendo che sarebbe folle perdere l'alcoa, sarebbe un danno per il paese e per chi ci lavora. Ha anche proposto come soluzione estrema la statalizzazione, che non sarebbe una idea scema.
Comunque, se non volete firmare non lo fate ma secondo me la fornero ci gongola.
-
Io non credo che andare al bar per un po' (non per 40 minuti) equivalga a rubare lo stipendio. La Cassazione ha riconosciuto 15 minuti al giorno. E non credo neanche che sia utile spaccare il mondo del lavoro dipendente. Non se la passa quasi nessuno bene neanche nel pubblico impiego.peanuts ha scritto:Beh, non sei obbligato infatti.
Ma personalmente IO la riforma fornero non me la merito e credo vada distrutta.
Al lavoro mi incazzo con chi non fa il suo dovere.
Cosa dovrei far, lasciare che questi (magari appoggiati da qualcuno in lato) continuino mentro io rischio?
No, non ci sto.
Quanto a questa gente poi mi regolo di conseguenza, non ci vado memmeno al bar per un caffè. Almeno sono coerente.
-
Io penso proprio che andrò a firmare.
Per principio ritengo che non si debba mai avere paura che il popolo si esprima.
La costituzione prevede la possibilità che si possa abrogare una legge che non si condivide,
dunque ci si conterà e la sovranità popolare stabilirà se abrogare o meno le norme in questione.
Nel merito poi, ritengo che il divieto di licenziare senza giusta causa sarebbe bene venisse reintrodotto con tanto di reintegro.
Penso anche che il lavoratore e la sua dignità non possa ne debba essere monetizzata.
Per principio ritengo che non si debba mai avere paura che il popolo si esprima.
La costituzione prevede la possibilità che si possa abrogare una legge che non si condivide,
dunque ci si conterà e la sovranità popolare stabilirà se abrogare o meno le norme in questione.
Nel merito poi, ritengo che il divieto di licenziare senza giusta causa sarebbe bene venisse reintrodotto con tanto di reintegro.
Penso anche che il lavoratore e la sua dignità non possa ne debba essere monetizzata.