Corea Vs USA

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Maucat

Re: Corea Vs USA

Messaggio da Maucat »

Paolo11
Ok usciamo dalla NATO... usciamo dall'Euro.... Usciamo dalla UE...
Autarchia come con Lui...

Ciao
Maucat
Joblack

Messaggio da Joblack »

Korea del Nord minaccia per il mondo.

Bisogna radere al suolo tutte le basi missilistiche della KdN ed i siti nucleari.

Poi costringere la korea del sud a regalare auto, tv e frigoriferi agli affamati koreani comunisti.

Ero pacifista ma ora mi sono rotto.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

JO :shock: cavolo...... ed è Pasqua ... e per l'Independence day che fai? esci con la mimetica e le granate? :mrgreen:
Joblack

Messaggio da Joblack »

Scusatemi tutti ....... tra tutti i casini della politica e la Pasqua cattolica uguale "passaggio" ci si mette in mezzo una nazione di folli tutti inquadrati ed allineati che piangono e ridono al comando di un figlio con la pancetta di una pazzo dittatore comunista con un esercito dotato di missili nucleari a lunga gittata ..... allora vacillo e la mia mente non ha retto.

Quando tutte le buone ragioni vengo cancellate e sopraffatte da cose irragionevoli, quando in Italia quasi 9 milioni di persone considerano il caimano un rifugiato politico alla Aung San Suu Kyi, allora non mi resta che augurarmi l'olocausto nucleare.

Scusatemi ancora.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

Già ieri sera Crozza è andato oltre il dovuto che potrebbe generare un incidente diplomatico, oggi è il turno di Dagospia.

Immagine

Prima o poi il piccolo Kim attaccherà pure noi.

Ecco perché abbiamo comprato gli F35.
Rispondi