Top vergognescion...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... id=ABaP6pY

la scicolona è sopravvissuta , molte persone normali e ditte no.
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top vergognescion...

Messaggio da peanuts »

"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top vergognescion...

Messaggio da peanuts »

Oh, e intanto i "patrioti" del caimano che hanno dato il colpo di grazia d Alitalia...
http://www.ilsole24ore.com/art/impresa- ... id=ABdZwSb
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Top vergognescion...

Messaggio da lucfig »

Berlusconi:"I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso"

Non ho parole.
Ormai siamo al fondo ... solo per questa frase merita la galera, quella vera!
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Top vergognescion...

Messaggio da camillobenso »

lucfig ha scritto:Berlusconi:"I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso"

Non ho parole.
Ormai siamo al fondo ... solo per questa frase merita la galera, quella vera!

Immagine

06 NOV 2013 13:14
STACCATEGLI LA POMPETTA! - IL BANANA PREGIUDICATO SPARA STRONZATE A SALVE NEL LIBRO DI VESPA: “I MIEI FIGLI SI SENTONO COME EBREI CON HITLER”
Alla domanda di Bru-Neo se fosse vero che i figli gli hanno chiesto di vendere e andare via dall’Italia, Berlusconi la spara: “I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso. Non prendo in considerazione di lasciare l’Italia”…



1 - BERLUSCONI,MIEI FIGLI SI SENTONO COME EBREI CON HITLER
(ANSA) - "I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso". Così Berlusconi risponde a Bruno Vespa per il suo prossimo libro alla domanda se sia vero che i figli gli hanno chiesto di vendere e di andare via.


2 - BERLUSCONI, MAI PENSATO DI ANDARE ALL'ESTERO, ITALIANO 100%
(ANSA) - "Sono italiano al 100 per cento. In Italia ho le mie radici. In Italia sono diventato quello che sono. Ho fatto qui l'imprenditore, l'uomo di sport, il leader politico. Questo è il mio paese, il paese che amo, il paese in cui ho tutto: la mia famiglia, i miei amici, le aziende, la mia casa, e dove ho avuto successo come studente, come imprenditore, come uomo di sport e come uomo di Stato. Non prendo neppure in considerazione la possibilità di lasciare l'Italia". Così Silvio Berlusconi, in un passaggio del prossimo libro di Bruno Vespa.
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top vergognescion...

Messaggio da peanuts »

"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top vergognescion...

Messaggio da peanuts »

Ve lo ricordate il sindaco segaiolo/nord che negò la mensa ai bimbi con famiiglie indigenti?

http://www.lastampa.it/2013/11/08/itali ... agina.html

Buttate la chiave
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top vergognescion...

Messaggio da peanuts »

Ho avuto modo più volte di sottolineare come buona parte dei buchi di bilancio dipendano da compensi folli per manager che fanno per lo più danni

http://www.repubblica.it/economia/2013/ ... -70961515/

Direi che questo cittadino, accusato di populismo da scendiletta e compagnia, aveva ragione

VERGOGNATEVI!
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Ilva, audio choc di Vendola: risate per le domande a Riva sui tumori



“Complimenti, io e il mio capo di gabinetto siamo stati a ridere per un quarto d’ora”. E’ una “scena fantastica”, secondo Nichi Vendola, il filmato dello “scatto felino”, con cui Girolamo Archinà ruba il microfono a un giornalista che chiedeva conto a Emilio Riva dei morti di tumore causati dalle emissioni dell’Ilva. Il video è dell’autunno 2009, ma torna d’attualità l’estate dopo, quando a Taranto scoppia l’emergenza benzo(a)pirene. Il governatore della Puglia, dopo le risate, fa sapere ad Archinà, dominus indiscusso di tutti gli affari illeciti dell’azienda, che è a disposizione: “Dica a Riva che il presidente non si è defilato”. Tant’è che finirà indagato per le pressioni esercitate su un dirigente dell’Arpa, Giorgio Assennato, l’uomo che ha osato mettersi contro il siderurgico con la sua relazione sulla qualità dell’aria in città di Francesco Casula e Lorenzo Galeazzi. Montaggio di Samuele Orini
15 novembre 2013

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/11/ ... va/253445/
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

http://www.lastampa.it/2014/01/09/itali ... agina.html

---

Un miracolo a che prezzo?
«Ci hanno messo davanti questo foglio, l’ho tenuto. Prelievo midollo: 2000 euro. Preparazione cellule: 27 mila euro. 8000 euro a iniezione, 2500 euro per la crioconservazione. Ma la verità è che abbiamo pagato molto di più».

Quanto, precisamente?
«Oltre 50 mila euro».

Dati a chi?
«Alla segretaria di Vannoni. La stessa di Torino, l’ho rivista a Brescia. Metteva i soldi dentro una busta, nessuna ricevuta»
....
n rete c’è una vostra lettera di protesta contro la sospensione delle cure.
«Lo so. Vannoni e Andolina ci facevano firmare. Dicevano che era necessario mobilitare l’opinione pubblica. A un certo punto, Andolina mi ha detto: “Adesso spingiamo avanti i bambini. Vedrà che in questo modo la cosa passa...”».

È passata. Perché non ha denunciato Vannoni?
«Mia figlia avrebbe voluto farlo tante volte, ma io pensavo a quei bambini che fanno vedere in Tv. Mi sento male per loro. Per i genitori. Una volta ho chiamato Vannoni dopo una sua intervista: “La smetta di dire che sono cure gratuite”. E lui: “Le vostre sono state libere donazioni”. Ma quali donazioni? Con quale faccia? Siamo stati truffati, mio marito l’aveva capito, questa intervista la devo a Robi».
....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite