Di Battista Infuriato

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11

Di Battista Infuriato

Messaggio da paolo11 »

http://www.tzetze.it/redazione/2015/04/ ... e_le_loro/
Ci hanno provato in tutti i modi a non farmi parlare. Ho ricevuto ogni genere di insulto. Non accettano invettive (dure, durissime, ma mai violente che ne dicano questi ipocriti), non accettano attacchi politici!
Oggi la Camera è impegnata nell'approvazione di una legge. Finalmente una legge e non un decreto direbbe qualcuno. Di che si tratta di una vera legge anti-corruzione? Del sostegno ai 9 milioni di poveri? Del conflitto di interessi? No, oggi la Camera perde tempo e denaro per approvare una legge per ISTITUIRE UNA GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DELL'IMMIGRAZIONE.
Una giornata della memoria! Questi ipocriti si lavano la coscienza così e provano ad azzittire chiunque gli ricordi che le cooperative (rosse e bianche) ci mangiano sugli immigrati. Cercano di azzittire chi gli ricorda le loro responsabilità politiche.
Io mi sento INDIGNATO come cittadino nel vedere un Parlamento trasformato nel tempio dell'ipocrisia, il vero cancro dell'Italia. Vi chiedo di CONDIVIDERE. Ho ricevuto attacchi inauditi in aula per le mie parole (dalla Lega a SEL) ed è bene che i cittadini ascoltino esattamente quel che ho detto. Vi ringrazio.
P.S. la Presidente Boldrini ha detto queste parole: "Lei sta facendo considerazioni riguardo la presidenza che non le competono. Non si può permettere qualsiasi libertà, deputato Di Battista". Io sono indignato per questa censura, lo sarete anche voi ma moderate il linguaggio. Critiche sì insulti MAI, evitiamoli sempre!
Ciao
Paolo11
paolo11

Re: Di Battista Infuriato

Messaggio da paolo11 »

Nessuno ha niente da dire su questo intervento?
Ciao
Paolo11
erding

Messaggio da erding »

paolo11 ha scritto:Nessuno ha niente da dire su questo intervento?
Ciao
Paolo11
Che dire? la "furia" Di Battista è del tutto giustificata e condivisibile.

Detto ciò c'è da constatare che anche il pur legittimo esercizio di riprovazione, risulta ormai inutile, non incide.
Da tempo la situazione è ormai degenerata e si è oltrepassato il limite della reversibilità. Siamo oltre.
Necessiterebbe una catarsi, una vera rivoluzione.
Per far ciò occorre gente di coraggio che sappia farsi carico della responsabilità,
della capacità di rinuncia e della fatica, che una rivoluzione comporta.
Ultima modifica di erding il 16/04/2015, 15:47, modificato 1 volta in totale.
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Certo che interventi come questi restano.Specialmente da persone prestate alla politica.
Ciao
Paolo
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

Immigrazione, Di Battista vs Boldrini: “In Aula solo per i minuti di silenzio, vergogna”

Video
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/04/ ... na/361236/

“Lei si affaccia qui alla Camera solo quando ci sono i minuti di raccoglimento per le tragedie o per l’istituzione delle giornate nazionali in memoria delle vittime dell’immigrazione? È una vergogna”. E’ l’attacco del deputato M5S Alessandro Di Battiasta alla presidente dell’Aula Laura Boldrini, nel corso della discussione sulla legge di istituzione della giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione. Poi, di fronte al mormorio della Camera e ai commenti di disapprovazione dai banchi degli altri partiti, Di Battista rilancia: “Se vi scaldate siete degli ipocriti“, ribatte, salvo chiedere alla stessa Boldrini di intervenire per permettergli di concludere il suo intervento. La risposta della presidenza: “Lei fa considerazioni sulla presidenza che non le competono: non può permettersi qualsiasi libertà, deputato Di Battista”
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Forte Di Battista. Qualcuno che non ha peli sulla lingua.
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/ ... e-di-dado/
Noi siamo gli ex 5 Stelle – l’irriverente canzone di Dado
http://www.tzetze.it/redazione/2015/04/ ... index.html
La Gabbia.
Ciao
Paolo11
Rispondi