LA SFIDA!

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
erding

LA SFIDA!

Messaggio da erding »

INTERVENTO A LLA RADIO «EUROPE 1»

Berlusconi: «Se mi arrestano, rivoluzione»

«Possono controllarmi il telefono, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi quando vogliono. Ma non ho paura, se lo fanno ci sarà una rivoluzione in Italia». Così Silvio Berlusconi parlando alla radio francese Europe 1.
«Non ho paura che mi mandino in prigione. Ma sarà difficile che lo facciano - aggiunge il Cavaliere - poiché avrei immediatamente con me la grande maggioranza del paese alle prossime elezioni». «Sono in una situazione di debolezza personale che può rivelarsi anche una forza», prosegue, aggiungendo che se gli verranno imposti gli arresti domiciliari con impedimento di fare politica, vorrà dire che in Italia «non c’è più la libertà».
Infine, sull’eventualità di riparare altrove, precisa: «Amo il mio paese, non posso terminare la mia avventura umana e di patriota scappando dall’Italia».

I PROCESSI - «Spero di poter arrivare alle elezioni politiche in Italia avendo già ottenuto la revisione dei miei processi», prosegue Berlusconi, precisando di avere «due possibilità, la revisione in Italia e il ricorso alla Corte del Lussemburgo». Il Cavaliere aggiunge di essere «assolutamente sicuro» di essere assolto al termine delle revisioni. Per quanto riguarda le elezioni, dice: «Non sarò candidato, vediamo se potrò mettere il mio nome sul simbolo elettorale».

http://www.corriere.it/politica/13_dice ... 448e.shtml

Salvo a smentirsi, come è sua abitudine, questa è proprio una sfida allo stato.

Ma è normale che debba dettare legge alla legge?
Continuare a stare a piede libero e offendere la costituzione?
Fino a quando?
Maucat

Re: LA SFIDA!

Messaggio da Maucat »

Sono 30 anni che fa quello che gli pare e politici corrotti glielo permettono... Se non si cambia la maggioranza dei politici attuali non se ne esce più e ci avviteremo sempre più verso l'inevitabile disastro...
Siamo il paese dove un milionario comico inventa un partito e prende il 25% dei voti, dove un imbroglione governa per quasi 20 anni legiferando solo "pro domo sua" per evitare la galera e una volta condannato in via definitiva non va in carcere, dove un signore spunta fuori dal nulla per comandare i "forconi" e aizzare le folle e poi si sposta in Jaguar...
Non vedo chance per il popolo italico...
erding

Messaggio da erding »

12 dicembre: ci fu la Strage di Piazza Fontana, era il 1969

Nel 1969 Una bomba esplode nella sede della Banca Nazionale dell’Agricoltura di Milano alle 16 e 37 causando 16 morti e 88 feriti. E’ la Strage di Piazza Fontana. L’ordigno fu collocato in modo da provocare il massimo numero di vittime: sotto il tavolo al centro del salone riservato alla clientela, di fronte all’emiciclo degli sportelli. Decenni di indagini e processi non sono serviti a fare luce sui colpevoli e a rendere giustizia a quelle vittime innocenti.

Oggi Berlusconi oggi ricatta lo stato.

Coincidenza??

Da allora nessun passo avanti ...anzi.

"Non vedo chance per il popolo italico..." è la constatazione più logica ...almeno per ora.
pancho

Messaggio da pancho »

Non fateci caso .

E' un rantolo di un uomo che sta morendo .

L'ultimo attacco alla diligenza sapendo pure che ne rimarra' ucciso.

Vuol morire in battaglia, ma da fuorilegge.

Non so come mai i figli lo lascino fare. Potrebbero andare incontro pure loro alla deriva.

La figlia?

Non credo voglia interpretare Calamity Jane

Se continuano ad essere degli sprovveduti superbi ed arroganti potrebbero dar inizio alla fine di una dinastia. Gli indizi ci sono tutti e non so chi possa ancora continuare a difenderli. Potrebbero pure loro essere presi nella loro stessa morsa

un salutone da Juan
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

http://www.youtube.com/watch?v=QcuVzPYbwzM

Allons enfants de la Patrie
Le jour de gloire est arrivé!
Contre nous de la tyrannie,

AUX ARMES, BANANONS!

BERLUSCONI IN VERSIONE SANCULOTTO IMBRACCIA IL FORCONE CONTRO LE TOGHE: “SE MI ARRESTANO, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE. E POI VINCO LE ELEZIONI”
“Non ho paura che mi mandino in prigione. Ma sarà difficile che lo facciano poiché avrei immediatamente con me la grande maggioranza del paese alle prossime elezioni” - “Sono in una situazione di debolezza personale che può rivelarsi anche una forza. Non scapperò dall’Italia”…

12 DIC 2013 10:34

Se la legge è uguale per tutti,......................................allora,...................

SVUOTATE LE CARCERI,......................FUORI TUTTI
paolo11

Messaggio da paolo11 »

http://www.youtube.com/watch?v=nCEUatm5 ... ploademail
Latouche: "La società della crescita è MORTA!"
Ciao
Paolo11
Rispondi