Palazzo, il peggio della settimana

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Palazzo, il peggio della settimana

Messaggio da camillobenso »

STUPIDARIO

Palazzo, il peggio della settimana
Le conquiste sentimentali di Razzi, le bolle in Aula del leghista Bonanno, le metafore di Bersani e gli insulti su Twitter di Gasparri. Negli ultimi sette giorni i politici si sono superati con le loro dichiarazioni ridicole. Leggetele tutte e poi votate la più incredibile


Antonio Razzi
al termine di una conferenza stampa sul presidenzialismo
"Ho appena incrociato Silvio, mi ha detto 'Antonio... fatti li cazzi tua'... io gli avevo dato la maglietta: 'Te lo dico da amico, fatti li cazzi tuoi', e credo sia stata apprezzata. D'altronde questa mia frase la pensano tutti, e nessuno la dice"
18-giu-14

**

Carlo Giovanardi
senatore del Nuovo Centro Destra, a “La Zanzara” (Radio 24)
"Certo che io paragono una canna all'eroina, gli effetti del fumo possono essere devastanti. Se mio figlio mi dicesse che fuma gli spinelli, vi assicuro che smetterebbe immediatamente di farlo. Lo segnalerei subito alla prefettura, e lo farei davvero"

**

Daniela Santanchè

onorevole di Forza Italia, su twitter, il giorno del debutto della nazionale ai mondiali brasiliani
"Stasera tutti diranno #ForzaItalia!"
14-giu-14

*
*
Nichi Vendola
L'analisi politico-zoologica del leader di Sel
"Non so che animale siamo. Il Pci era la giraffa. La Dc la balena bianca. Non voglio essere lo scorpione sulla spalla del Pd, ma neppure un grillo parlante o un camaleonte. Forse potremmo essere un'anguilla, un pesce veloce, che sfugge alla cattura"
13-giu-14

**

Antonio Azzolini
senatore Ncd e presidente della commissione Bilancio
"Lo 'streaming'? Bella parola, ma cos'è? E la parola 'selfie'? Io penso alla razza di un cane..."
13-giu-14

**

Pierluigi Bersani
ospite de “L'aria che tira” (La7)
"Quando dissi 'meglio un piccione in mano che un tacchino sul tetto' ho trovato davvero singolare che mezza Italia non l'abbia capito..."
13-giu-14

**
Francesca Pascale
intervistata dal Corriere del Mezzogiorno
"Credo nella libertà, a prescindere dagli orientamenti sessuali. Lo dico da cristiana, da cattolica, da donna che vive nella condizione di coppia di fatto: sì alle unioni civili, sì al rispetto per la libertà individuale. Cristo ha detto: ama il prossimo tuo come te stesso. Non ha insegnato a fare differenza tra gay ed etero. Il riconoscimento della mia unione con Silvio? Ho scelto io, liberamente, di convivere con un uomo divorziato e mi sta bene così. Certo, mi spiace quando, trovandomi in chiesa, il prete mi guarda dall’alto in basso e punta contro di me il suo indice accusatore per farmi capire che rappresento in quel caso il peccato"
13-giu-14

**
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite