Berlusconi è ancora armato e pericoloso
-
Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso
Questa mattina in palestra una signora che la frequenta da molto mi ferma :non ho votato per tè.Questa mi diceva che quando sorrido assomiglio a Silvio. gli ho risposta è il peggior complimeto che puo farmi.Già mio figlio quando chiede a mia moglie dove sono dice:dovè Silvio.
Ciao
Paolo11
Ciao
Paolo11
@Paolo
a me gli amici di mia figlia mi chiamano Crudelia Demon ( La carica dei 101) o Miranda ( quella del Diavolo veste Prada)
...
a me gli amici di mia figlia mi chiamano Crudelia Demon ( La carica dei 101) o Miranda ( quella del Diavolo veste Prada)
...
-
Amadeus ha scritto:Mediaset +10%
può essere che gli investitori stiamo scommettendo sul fatto che la mummia cinese vende tutto e scappa.
-
Questo non finisce mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai....
Boh, sconcertante. Ma manco tanto, forse.
Boh, sconcertante. Ma manco tanto, forse.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
Robert Harris, "Archangel"
Elezioni 2013: Silvio Berlusconi "Non utile ritorno al voto e mettere come punto centrale il bene del paese"
L'Huffington Post | Pubblicato: 26/02/2013 08:56 CET | Aggiornato: 26/02/2013 09:34 CET
Ritorno alle urne inutile e mettere come punto centrale il bene del paese. Silvio Berlusconi a tutto campo alla 'Telefonata' di Maurizio Belpietro su Canale 5, all'indomani delle elezioni che lo hanno visto perdente per un soffio. "Qualcosa di buono è successo - spiega ironico -: Gianfranco Fini, Antonio Di Pietro e Antonio Ingroia sono usciti dal Parlamento". Il leader del Pdl non si cura dei mercati: "Sono indipendenti - dice - e anche un po' matti". Sul futuro istituzionale, il Cavaliere aggiunge che "è presto per parlare di eventuali scenari: bisogna riflettere e non è utile un ritorno al voto".
Il leader del centrodestra attacca poi Oscar Giannino e la lista Monti: "Senza di loro il Pdl avrebbe vinto anche alla Camera". E su una possibile coalizione di governo con il premier uscente e i suoi alleati Casini e Fini (che aveva chiamato trio sciagura), Berlusconi afferma: "Credo sia molto difficile". E riguardo a un eventuale patto col Pd spiega: "Dobbiamo prenderci tutti del tempo mettendo come punto centrale il bene del paese".
Sul boom di Beppe Grillo, il Cavaliere dà la colpa alla malapolitica: "Ha avuto successo per colpa degli scandali - dice -, come quello disgustoso di Franco Fiorito. C'è stata molta gente che ha visto nel M5S una possibilità per mandare a casa tutti". Ma con questi risultati, secondo l'ex premier, il comico genovese "non ha mandato a casa nessuno e ha dato una mano alla sinistra". Sul testa a testa con la coalizione guidata da Bersani alla Camera e su eventuali brogli, Berlusconi aggiunge: "No, non credo. Non sono al corrente. Non ho nessun elemento per poter sospettare".
L'Huffington Post | Pubblicato: 26/02/2013 08:56 CET | Aggiornato: 26/02/2013 09:34 CET
Ritorno alle urne inutile e mettere come punto centrale il bene del paese. Silvio Berlusconi a tutto campo alla 'Telefonata' di Maurizio Belpietro su Canale 5, all'indomani delle elezioni che lo hanno visto perdente per un soffio. "Qualcosa di buono è successo - spiega ironico -: Gianfranco Fini, Antonio Di Pietro e Antonio Ingroia sono usciti dal Parlamento". Il leader del Pdl non si cura dei mercati: "Sono indipendenti - dice - e anche un po' matti". Sul futuro istituzionale, il Cavaliere aggiunge che "è presto per parlare di eventuali scenari: bisogna riflettere e non è utile un ritorno al voto".
Il leader del centrodestra attacca poi Oscar Giannino e la lista Monti: "Senza di loro il Pdl avrebbe vinto anche alla Camera". E su una possibile coalizione di governo con il premier uscente e i suoi alleati Casini e Fini (che aveva chiamato trio sciagura), Berlusconi afferma: "Credo sia molto difficile". E riguardo a un eventuale patto col Pd spiega: "Dobbiamo prenderci tutti del tempo mettendo come punto centrale il bene del paese".
Sul boom di Beppe Grillo, il Cavaliere dà la colpa alla malapolitica: "Ha avuto successo per colpa degli scandali - dice -, come quello disgustoso di Franco Fiorito. C'è stata molta gente che ha visto nel M5S una possibilità per mandare a casa tutti". Ma con questi risultati, secondo l'ex premier, il comico genovese "non ha mandato a casa nessuno e ha dato una mano alla sinistra". Sul testa a testa con la coalizione guidata da Bersani alla Camera e su eventuali brogli, Berlusconi aggiunge: "No, non credo. Non sono al corrente. Non ho nessun elemento per poter sospettare".
-
Sono convinta che questo è un uomo molto pericoloso, troppo.
E' una specie di re mida al contrario: distrugge tutti quelli che incontra sulla sua strada;
ha qualcosa ,che si nasconde dietro quello pseudo-simpatia che ha fatto sorridere anche Travaglio
e Marco Damilano, che a me dà i brividi.
Ha distrutto i suoi nemici Fini, Casini, Bocchino.
Fini non può dire di non essere stato avvisato: sul blog , quando ha cominciato quello stupido gioco del cerino,
la gente gli diceva "fallo cadere ora, altrimenti ti distruggerà".
E così è stato.
Pare che la gente comune abbia più lucidità di questi strateghi.
La prossima vittima, non so quando, sarà Maroni.
Ora spero solo che il PD resista a questa sirena malefica, altrimenti riuscirà nell'impresa di aver distrutto l'intero
centro sinistra.
Un saluto con un magone sul cuore!
E' una specie di re mida al contrario: distrugge tutti quelli che incontra sulla sua strada;
ha qualcosa ,che si nasconde dietro quello pseudo-simpatia che ha fatto sorridere anche Travaglio
e Marco Damilano, che a me dà i brividi.
Ha distrutto i suoi nemici Fini, Casini, Bocchino.
Fini non può dire di non essere stato avvisato: sul blog , quando ha cominciato quello stupido gioco del cerino,
la gente gli diceva "fallo cadere ora, altrimenti ti distruggerà".
E così è stato.
Pare che la gente comune abbia più lucidità di questi strateghi.
La prossima vittima, non so quando, sarà Maroni.
Ora spero solo che il PD resista a questa sirena malefica, altrimenti riuscirà nell'impresa di aver distrutto l'intero
centro sinistra.
Un saluto con un magone sul cuore!
-
Myriam, spiegati meglio.
Grillo non va? Certo ne sappiamo poco.
Il PD deve resistere a questa sirena malefica?
Vorresti dire che il PD deva fare un governissimo con Berlusconi?
Spero di sbagliarmi.
Un caro saluti
Grillo non va? Certo ne sappiamo poco.
Il PD deve resistere a questa sirena malefica?
Vorresti dire che il PD deva fare un governissimo con Berlusconi?
Spero di sbagliarmi.
Un caro saluti
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
-
Ha scritto l'esatto contrario...
La sirena e` Berlusconi...
soloo42000
La sirena e` Berlusconi...
soloo42000
-
soloo42000 ha capito bene
La sirena malefica è quello che io ormai non riesco nemmeno a nominare
Leggo aperture da Grillo: speriamo!