questo commento di @antonino vorrebbe trasmesso in tutti i tg e pubblicato su tutti i quotidiani nazionali.
antonino520 il 14 marzo 2013 alle 16:15 scrive:
La parola equità mi fa subito pensare alla riforma delle pensioni da Voi sostenuta per scongiurare il pericolo Grecia, ma poi mai corretta una volta passato il pericolo come facevate intendere.
Non avete più parlato, ne scritto con chiarezza, nei vostri programmi, quello che tutti si aspettavano:
GRADUALITA’.
Non vorrei farne un fatto personale, io che sono nato il 7 gennaio 1952, ma vorrei far sapere a tutti:
- che, per sette giorni, sto lavorando 6 anni in più da pendolare, alzandomi alle 4 e mezzo di ogni mattina con tutti gli acciacchi delle persone anziane;
- che purtroppo ho perso la fiducia in quel partito di sinistra che mia aveva fatto tanto sognare ai tempi di Berlinguer;
- che ho votato Sel per impedire al PD di guardare verso Monti, l’uomo delle banche e della finanza che ha infierito vigliaccamente solo contro le persone inermi;
- che non ho potuto avere nessun dialogo con voi dirigenti del PD, tranne con il buon Corradino Mineo;
- che anche io, come tantissimi altri, perdendo le elezioni, per colpa vostra, ho perso pure un progetto di vita civile e democratica insieme ai miei figli, laureati col massimo dei voti ma senza lavoro.
http://www.cesaredamiano.org/2013/03/13 ... /#comments
chapeau.