Avete idee chiare su chi votare alle prossime EU?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Maucat

Re: Avete idee chiare su chi votare alle prossime EU?

Messaggio da Maucat »

Sono d'accordo con lucfig e anch'io voterò Tsipras...

Io ho anche le comunali e li forse voterò M5S dato che il sindaco uscente (FI) e il suo sfidante del PD (presidente del COTRAL) sono inguardabili... :mrgreen:
aaaa42

Messaggio da aaaa42 »

il 23 aprile 2014 scrivevo questo :
--------------------------------------------------------------
io ho le idee chiarissime

io sono iscritto aire e quindi voto prima estero lista tsipras
poi sono un patriota e quindi vengo a votare in italia movimento 5 stelle.

---------------------------------------------------------------------

oggi 24 maggio 2014 quindi un mese dopo il fatto quotidiano apre una polemica sul doppio voto
dicendo che la sanzione penale è di 3 anni di carcere piu una sanzione pecunaria

io voto in Grecia lista Tsipras perchè sono greco, ho nome greco codice fiscale greco vivo in una isola della grecia lavoro in Grecia pago le tasse in grecia.

poi voto movimento 5 stelle in italia perchè sono un italiano, codice fiscale italiano pago le tasse in italia , 'perché ne sono fiero: sono un italiano, un italiano vero'.

come sono tristi, tristi i giornalisti del fatto quotidiano ...'ci dispiace per gli altri
che sono tristi e sono tristi perché non sanno più cos'è lo spazio nell' era di internet !!!
aaaa42

Messaggio da aaaa42 »

IL VOTO EUROPEO DI DOMANI E LA CRISI DEL QUI PRESENTE FORUM.

Domani si vota e purtroppo questo forum arriva con i titoli di ...coda estraneo e lontano sia dalla ragione che dalla vaffa della...piazza.

Difronte ad una crisi economica e di lavoro senza precedenti, di fronte ai suicidi di artigiani e commercianti nel nord est noi come ci presentiamo, ci presentiamo cosi....
FORUM PER UN NUOVO CENTRO SINISTRA...
una follia, roba da biciofila di modena in preda a lambrusco e schiavi delle peggiori corporazioni fasciste e neocorporative.

Evochiamo manco la stagione della partecipazione ulivista anche se deturbata dal neoliberismo dominante, ma evochiamo nei fatti la stagione del peggior centro sinistra politicista e burocratico .

Dopo l' uscita di Marius diacono del boy scout di gelli tutti ci aspettavamo la rivoluzione permanente e il comandante venezuelano Pancho aveva suonato la carica.
Nuovo nome del forum e minimanifesto per comunicare all' internazionale la nostra quinta internazionale che tramite questo forum il mondo sarebbe cambiato.

Invece 6 mesi per capire che lucifero era alle prese con la questione femminile , va bene ma bastavano 2 o 3 giorni se la comunicazione ha ancora un senso.

Intanto i compagni che leggevano vari link del forum transitavano di passaggio senza capire la relazione tra i contenuti espressi e il forum per un nuovo centro sinistra.

E ovviamente finito il transito fuggivano dal sito desueto, niente transumanza.
Rispondi