paolo11 ha scritto:http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/ ... -la-colpa/
Il video che vi mostriamo ci è arrivato in redazione via fb. Ce lo hanno inviato gli utenti de LaCosa e vogliamo riportare quanto loro scrivono: “LE TV DI STATO NON VI FARANNO VEDERE QUESTE IMMAGINI.. NOI PERO’, QUESTE AZIONI LE ABBIAMO FATTE…ORA, INVECE DI SCRIVERE MI PIACE E CAZZATE VARIE…FATE ANCHE VOI QUELLO CHE OGNI CITTADINO PER BENE DOVREBBE FARE E VEDRETE CHE QUESTI PARASSITI COMINCERANNO A TREMARE!!
Video integrale..ascoltate bene: Presto la frequenza di queste azioni , dove la RABBBBBIA della gente esploderà, sarà incontrollabile,imprevedibile e in forte aumento in tutto il paese
N.B. POLITICI:
Siete ancora in tempo…ANDATEVENE E COSTITUITEVI!!”
...................
Ciao
Paolo11
Sono immagini decisamente forti, che vanno a confermare quanto ha sostenuto Cacciari ieri sul Fatto Quotidiano.
Cacciari, cosa ha pensato guardando quel video?
Non nutro nessuna simpatia per D'Alema, non ci sopportiamo da quando avevamo i calzoncini corti. Ma quelle immagini, certo, mi hanno fatto impressione. Avrà anche diecimila peli sullo stomaco, ma per uno con la sua storia, quei fischi da parte del sindacato devono essere stati duri da digerire. Dico la verità, il compagno D'Alema mi ha fatto un po' pena.
Troppe colpe sulle sue spalle?
La situazione è drammatica. Le persone stanno sempre peggio e giustamente se la prendono con chi in questi anni ha gestito la baracca e ha ridotto il Paese in questo stato. La questione è delicatissima: non ci sono più punti di riferimento, né a destra né a sinistra né al centro. Nessuno ha più autorevolezza.
Quei fischi quindi non erano solo contro D'Alema?
Macché! Non è una questione personale. Non c'entra niente D'Alema. Poteva passare Bersani, Renzi, Alfano... è la rivolta contro una classe dirigente che non sa trovare soluzioni credibili ai problemi della gente. Anche voi giornali, smettetela di guardare al contingente: questa è una situazione che andrebbe studiata in termini di sistema, e invece noi continuiamo a stare qui a commentare fatti e fatterelli.
D'Alema ha preso i fischi, eppure è uno che critica Renzi un giorno sì e l'altro pure.
Nel Pd ci si avvia verso un divorzio lacrime e sangue. Lo dico da mesi, che era meglio procedere a una separazione consensuale: invece finirà a coltellate, ormai è inevitabile.
È preoccupato?
L'aria che tira è pericolosissima: la crisi peggiora e nessuno sa più a chi credere.