Top vergognescion...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

SATIRA E BATTUTE SU TWITTER, #CICCHITTO SBEFFEGGIATO COSÌ - FOTO

Una raccolta di alcune delle frasi "più calde" che stanno circolando in rete

"Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri... io ci starò, perchè tanto ho le vacanze a due ore da qui, ma non ci sarà nessun altro. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo...". Queste le parole pronunciate da Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera.

In rete si è subito accesa la polemica e su twitter l'hashtag #cicchitto è subito diventato tendenza nazionale. Di seguito alcune delle frasi più calde che stanno circolando in rete.

Immagine
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top vergognescion...

Messaggio da peanuts »

Immagine

32 anni fa

ETERNA VERGOGNA E MALEDIZIONE A TUTTI VOI
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Le Ong denunciano: “Soldi per i bimbi malati di cancro dirottati su Euro 2012″

Il governo ucraino ha ridotto per decreto di quasi 35 milioni di euro i fondi destinati all'ospedale pediatrico Oxkhmatdyt di Kiev, che ora deve accontentarsi delle briciole. Con lo stesso provvedimento, 34 milioni sono andati al torneo di calcio, che è costato all'esecutivo quasi 21 miliardi di grivne

di Luca Pisapia | 27 giugno 2012

I diritti fondamentali dei bambini ucraini trascurati. E i soldi destinati alla loro salute che sono invece trasferiti per decreto governativo agli Europei di calcio. La denuncia che arriva da una lettera aperta firmata da diverse organizzazioni non governative ucraine e internazionali è sconvolgente: buona parte del budget che il governo ucraino aveva previsto per la costruzione del reparto di oncologia dell’ospedale pediatrico Oxkhmatdyt di Kiev è stata dirottata su Euro 2012. Ai bambini ucraini non sarà quindi dato il promesso reparto di oncologia, fondamentale perché anche in Ucraina possa essere garantito il trapianto del midollo da non parenti, senza che i piccoli pazienti debbano emigrare a costi proibitivi per sostenere l’operazione. Al posto dell’ospedale è stato recapitato loro un bel pallone, col quale però non possono nemmeno giocare: a differenza di Cristiano Ronaldo loro mica si sono qualificati a Euro 2012.

“Il sistema sanitario in Ucraina è collassato due volte, con il crollo dell’Urss e con la tragedia di Chernobyl, i cui enormi danni per la popolazione oltre che fisici, con il drastico aumento dei tumori, sono stati psicologici, con una popolazione paralizzata e spaventata – racconta a ilfattoquotidiano.it Damiano Rizzi, presidente di Soleterre, una ong attiva in tutto il mondo in aiuto ai reparti di oncologia pediatrica e neurochirurgia – Poiché manca la possibilità di effettuare le diagnosi, i bambini arrivano con tumori in stati avanzati negli ospedali e qui, nelle strutture preposte, mancano i pediatri, le strumentazioni necessarie. I bambini del reparto di neurochirurgia sono ammassati nei corridoi. Ora, per esempio, è finita la chemioterapia: anche negli ospedali pubblici se la può permettere solo chi ha i soldi”.

Perché è la corruzione a impedire al paese di rispettare i requisiti minimi a livello sanitario: la sanità ucraina è il luogo privilegiato per il riciclaggio di denaro sporco, cui partecipano politici e amministratori locali, oltre a qualche loro omologo italiano che non rinuncia ad approfittare della situazione di miseria in cui versa il paese. “Non posso fare nomi – ci dice Damiano Rizzi -, per non mettere in difficoltà tutte le persone che lavorano sul campo. Le ritorsioni sarebbero molto pericolose”. E’ però un dato di fatto che l’Unione Europea ha attivato programmi per la lotta alla corruzione nella sanità ucraina. E che Impact – un dipartimento dell’Organizzazione Mondiale della Sanità – ha già messo sotto controllo diversi laboratori che in Ucraina producono farmaci falsi, che sono poi acquistati dal Ministero della Sanità.

A questo si aggiunge la denuncia delle Ong. “Col decreto governativo numero 433 del 21 maggio 2012, relativo ad alcune modifiche da apporre al programma statale per la preparazione e lo svolgimento della fase finale del Campionato Europeo di Calcio in Ucraina nel 2012, il governo ucraino ha ridotto di 349 milioni di grivne (34,9 milioni di euro circa) le dotazioni del bilancio statale in precedenza allocate all’ospedale pediatrico Oxkhmatdyt, che sono passate da 399 a 50 milioni di grivne. E nello stesso decreto è stato deciso di aumentare le allocazioni destinate a Euro 2012 di 340 milioni di grivne, portando il totale destinato dal governo ucraino agli Europei a quasi 21 miliardi di grivne”. Soldi che, è il timore delle ong, sono stati trasferiti come se nulla fosse dalla tutela dei bambini a Euro 2012. O, secondo la risposta che le organizzazioni non governative hanno ottenuto dal primo ministro ucraino Azarov, soldi che non sono stati tolti all’ospedale, ma semplicemente “prestati” agli Europei.

Se ancora non si sono visti i 900 milioni di grivne (90 milioni di euro circa) che il governo ucraino due anni fa ha promesso per migliorare lo stato delle fatiscenti strutture dell’ospedale pediatrico Oxkhmatdyt, il budget per Euro 2012 ha continuato invece a crescere vorticosamente. E mentre schiere di operai al lavoro costruivano in tutta fretta lo stadio di Kiev, perché fosse pronto in tempo per gli Europei, i bambini continuavano a non avere le cure necessarie. “La quantità di soldi in ballo non è molta chiara – spiega a ilfattoquotidiano.it Natalia Onipko, presidentessa di Zaporuka (una fondazione costituita da Soleterre a Kiev) -, addirittura Kulikov, deputato del partito United Center, ha recentemente dichiarato che il bilancio dello Stato per il 2012 non include fondi per la costruzione di nuovi edifici di Okhmatdyt. E poi scherzando ha aggiunto che qualcuno ha deciso di rubare in anticipo e alla rinfusa”.

Quello che le Ong temono è che per la costruzione del nuovo ospedale pediatrico di Oxkhmatdyt si ripeta il caso del Children’s Hospital of The Future: altra megastruttura ospedaliera cui era destinato un budget milionario e che non ha mai visto la luce. E questa volta hanno paura che, con un cinismo che fa rabbrividire, i soldi siano stati rubati ai bambini per dirottarli sul mega affare di Euro 2012. Perché 21 miliardi di grivne per Euro 2012 è già una cifra spropositata di per sé, che diventa però agghiacciante se si pensa come anche le ‘briciole’ – i 340 milioni sottratti all’ospedale Oxkhmatdyt – sono state infilate nel calderone del circo pallonaro a discapito della salute dei bambini. Ma evidentemente, per essere considerati delle democrazie amiche dell’Occidente, non serve rispettare i diritti dei più piccoli: basta organizzare un carrozzone colorato con feste di benvenuto e partite di calcio.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... ev/275801/
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

Mi tornano in mente le parole di quel BEEP del prof Battaglia ( vi ricordate, era sempre nei talk show , quando si dibatteva di nucleare si, nucleare no ) quando asseriva che non vi erano morti documentati per l'esplosione di Chernobyl...che faccia di tolla, perchè non si fa un giro negli ospedali ucraini ORA , dopo 25 anni ... beep beep beep!
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

“Libero” e “Il Giornale” vincono gli europei di giornalismo trash – Guarda le foto

29/06/2012By violapost

Mentre sul campo gli Azzurri battono la nazionale tedesca con stile e spirito sportivo nelle redazioni di Libero e del Giornale si lavora alacremente alle prime pagine con i pessimi risultati che potete vedere nelle foto in basso. Il registro è sempre quello: l’insulto, lo sfottò sulle caratteristiche fisiche della Merkel che viene definita “culona” (esattamente come la chiamava l’editore del “Giornale”, Silvio Berlusconi). Ora, nemmeno a noi sta simpatica la Merkel ma questo modo di etichettarla non dà una bella immagine dell’Italia. Il giornale tedesco “Bild”, dal canto suo, ha definito “cretini” i direttori dei due quotidiani. Ecco le prime pagine di Feltri e Belpietro:

Immagine
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Tra le bandiere italiane che sventolano al Circo Massimo a Roma durante il primo tempo della proiezione della finale Italia - Spagna spuntano anche una bandiera con una svastica accompagnata da saluti romani e una con il volto di Mussolini

http://www.repubblica.it/speciali/calci ... ref=fbpr#1
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

@mariok....il nostalgico la digos l'ha arrestato ieri .... ;)

Maxitruffa con 1400 lavoratori irregolari, sequestrati yacht e ville per 4 mln
Utilizzavano centinaia di lavoratori per adempiere alle commesse che si aggiudicavano in tutto il nord
02 luglio, 18:04

MILANO - Utilizzavano centinaia di lavoratori, formalmente assunti da altre societa' compiacenti che non pagavano ne' contributi ne' imposte, per adempiere alle commesse che si aggiudicavano in tutto il nord Italia a prezzi naturalmente molto competitivi. Una maxifrode contributiva e fiscale e' stata scoperta dagli uomini della Guardia di Finanza di Gallarate (Varese). A seguito di una complessa indagine coordinata dalla Procura di Busto Arsizio (Varese), hanno denunciato 11 imprenditori, individuato oltre 1400 lavoratori irregolari, scoperta un'evasione per 23 milioni di euro e sequestrato agli imprenditori responsabili della frode beni per oltre 4 milioni di euro, tra cui ville e yacht.

Varese !!! non Palermo o Reggio Calabria
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Video shock – Soldati israeliani colpiscono con un calcio bambino palestinese di nove anni

03/07/2012By violapost

Un video diffuso dagli attivisti di B’Tselem, girato con una telecamera nella città cisgiordana di Hebron, sta facendo in queste ore il giro del web: nelle immagini si vedono due soldati della polizia di frontiera israeliana fermare e colpire con un calcio un bambino palestinese di nove anni.

Il bambino piange, è ovviamente spaventato, e corre via subito dopo il violento gesto delle forze di sicurezza.“ il video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d8D2u05xTZ0[/youtube]
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

Milano, l’uomo picchiato da due agenti: “Calci in faccia”


“Ero per terra, mi hanno dato un calcio in faccia, mi hanno trascinato e picchiato. Con una violenza inaudita. Poi mi sono svegliato, ed è arrivata la Croce Rossa”. Così Luigi Vittorino Morneghini racconta a SkyTG24 il pestaggio subito lo scorso maggio da parte di due poliziotti fuori servizio a Milano, arrestati il 29 giugno. L’uomo, 63 anni, è tornato all’ospedale San Carlo a causa delle quaranta fratture riportate al volto.

Morneghini, stando all'ordinanza di custodia cautelare a carico dei due agenti firmata dal gip Alessandra Clemente su richiesta del pm Tiziana Siciliano, ha subito un "fracasso di faccia" a causa dell'aggressione avvenuta nella notte tra il 20 e il 21 maggio a Milano, in zona Darsena-Navigli. I due giovani agenti dell’ufficio volanti, entrambi di 24 anni, sono finiti in carcere con l'arresto eseguito dai loro stessi colleghi e con l'immediata sospensione dal servizio decretata dal Questore di Milano, Alessandro Marangoni. La vittima ha messo a verbale che quella sera i due poliziotti “tenevano in mano dei fiori che agitavano continuamente davanti alle ragazze che passavano". Hanno stuzzicato anche la compagna di Morneghini. Da lì la lite.

Ad incastrare i due agenti un video ripreso dalle telecamere di sorveglianza che smentisce la versione che loro stessi avevano dato in un primo momento, denunciando il 63enne per resistenza a pubblico ufficiale. “Ero intenzionato a perdonarli ma, dopo aver visto il verbale, non posso farlo. Mi hanno denigrato. Hanno detto il falso”.
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top vergognescion...

Messaggio da shiloh »

Giovanardi:
«Soldati gay in camerate separate»


http://www.unita.it/italia/giovanardi-s ... e-1.427629

ecco,
il solito poveraccio che non perde mai l'occasione di dimostrarsi un inquisitore integralista del pliocene.
ci manca solo che dica che i marinai gay a bordo di un sommegibile in immersione devono dormire fuori dal natante,
ed ha completato l'opera.
e attenzione:
questo qua con la zucca vuota che si ritrova potrebbe anche dirlo...

p.s.
i soldati gay,
tra l'altro,muoiono come gli altri...
nel caso...gli facciamo anche il funerale separato ???
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti