Top News

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top News

Messaggio da shiloh »

mariok ha scritto:LA CRISI

Confalonieri: "Se calano i profitti saremo costretti a tagliare il personale"

... Noi siamo una società quotata in Borsa".

(07 marzo 2012)

http://www.repubblica.it
lo sappiamo,
e sappiamo anche che senza leggi ad aziendam,
e senza lo scudo stellare di Palazzo Chigi,
i profitti calano...

azioni mediaset -52,79% in un anno.
meno 12.91 nell'ultimo mese...

http://www.borsaitaliana.it/borsa/azion ... 10&lang=it

;)
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top News

Messaggio da shiloh »

No di Alfano, Monti annulla il vertice

Bersani:
"Rai, governo decida che fare"
Il testo del decreto legge Semplificazioni arriva all'esame dell'Aula di Montecitorio senza la modifica chiesta dal Governo che riguarda il fondo di riserva per gli imprevisti.
Il segretario Pdl si chiama fuori dall'incontro con il presidente del Consiglio, Bersani e Casini.
Il leader Pd lo critica:
"Atteggiamento incredibile".
Cicchitto:
"Fiducia non su Rai e giustizia".

Berlusconi cancella la partecipazione a Porta a Porta per
"non creare una strumentale delegittimazione di Angelino"

Il Premier:
"I partiti mi appoggiano".
( :shock: :shock: :shock: )


http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... 085315/?re

-------------------------------------------------------

Chi tocca i fili...muore.
intendo RAI,
frequenze,
assicurazioni, banche
( mediobanca e la banca svizzera di milano ) ,
tuonò l’Angelino prediletto nel senso di scendiletto del più grande statista degli ultimi 150 anni.
Oggi tuffatosi per un bagno democratico ristoratore,
dall’amico guerriero Putin
( predatore di speranze della classe media in russia).
Nelle dacie è facile immaginare di cosa parleranno e di che si occuperanno...
la butto la :
gas, profitti,banche, mafiaset tv in russia, e... nipotine dello Zar Nicola II°.
A monti è arrivato un sonoro ceffone
(Alfano,Gasparri, ecc. che miseria di esseri umani)
per chiarire anche a;
Casini , Bersani, e gli altri trottolini amorosi come Lettino chi comanda il gioco .

In troppi fanno i conti senza l’oste...che sta ancora ben saldo dietro al bancone.
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top News

Messaggio da shiloh »

Che forti eh Alfano ed il PDL:
così si difendono i propri interessi!

Visto come Alfano lo ha rimesso in riga, a Monti?

“Si occupi di emergenza economica, non di RAI e Giustizia!”.

E credo, e spero, che il governo Monti si riveli presto per quello che effettivamente è:
una grande fregatura per il PD!

Berlusconi non si è fatto da parte:
governa come e meglio di prima!


Prima aveva bisogno della Lega, ora nemmeno più di quella!

Se lo credevano, Bersani ed il PD, di ridurre il PDL a più miti consigli!

Col piffero che ci sono andati, al rendez-vous!

Se li sanno difendere i propri elettori e i propri interessi, loro,a cominciare dalla patrimoniale ,annunciata da Monti e subito cassata dai bananas!

e come ha fatto male i conti , Bersani!

Aveva pensato:

“Se noi gli serviamo su di un piatto d’argento lo scippo delle pensioni dei lavoratori… poi, anche loro, cederanno qualcosa”,

e invece Alfano e il PDL glielo hanno fatto vedere bene,
inequivocabilmente, a Bersani, dove si attacca l’ombrello al braccio!
“Tie’!”.
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

la giustizia che funziona attrae gli investitori , quindi occupandosi dell'una si favorisce l'altra.

la rai , come "carrozzone" clientelare rientra nella revisione degli sprechi.

un conto sono gli out out , un conto le baggianate.

monti potrebbe benissimo far emergere la verità, l'ennesima conferma del conflitto d 'interessi farebbe precipitare la pdl al 5% , poi il porta a porta sti signori lo farebbero nei condomini , stile testimoni di geova.
mariok

Re: Top News

Messaggio da mariok »

Politica & Palazzo | di Redazione Il Fatto Quotidiano | 7 marzo 2012

Riccardi: “Schifato dalle strumentalizzazioni Pdl”. Scoppia il caso politico. Poi le scuse

Le parole, intercettate dai cronisti al Senato, scatenano le reazioni e le polemiche del Popolo della libertà: Gasparri vuole le dimissioni del ministro della Cooperazione, Cicchitto lo accusa di doppiezza. In serata le scuse: "Si è trattato di battute estrapolate nel corso di una conversazione informale"
“Alfano voleva creare il caso, vogliono solo strumentalizzare ed è la cosa che mi fa più schifo della politica”. Le parole pronunciate nel pomeriggio dal ministro della Cooperazione, Andrea Riccardi, hanno fatto scoppiare un vero e proprio caso politico: Gasparri ha immediatamente chiesto la smentita o le dimissioni del ministro, Cicchitto lo ha accusato di doppiezza mentre per Brunetta “disprezzare la politica è disprezzare la democrazia”. E in serata sono arrivate le scuse di Riccardi che si è giustificato dicendo che ”si è trattato di battute, estrapolate nel corso di una conversazione informale”.

Il colloquio tra Riccardi e il ministro della Giustizia Paola Severino, intercettato dai cronisti al Senato, si riferiva al mancato vertice di questa sera tra i leader dei partiti e Mario Monti. “Alfano – ha detto Riccardi – voleva solo creare il caso. Vogliono solo strumentalizzare ed è la cosa che mi fa più schifo della politica ma quei tempi sono finiti. Loro hanno grossi problemi nel trovare l’accordo sulla legge elettorale”.

La reazione del Pdl è stata molto polemica: Maurizio Gasparri, tra i primi a chiedere la smentita e soprattutto le dimissioni del ministro, ha atteso le scuse ufficiali del ministro. Poi non ha comunque ritrattato sulla richiesta di dimissioni: “Le scuse sono apprezzabili. Non è stata una bella affermazione, sulle dimissioni valuteremo”. Ancora più netto Cicchitto, capogruppo alla Camera: “Se al Ministro Riccardi facciamo schifo può benissimo prendere definitivamente le distanze da noi dimettendosi. In caso diverso metterebbe in evidenza una straordinaria dose di doppiezza e di opportunismo continuando a fare il ministro con il voto di chi disprezza”.

“Al ministro pro tempore Andrea Riccardi – ha dichiarato Renato Brunetta – dico che tutte le opinioni sono lecite, ma il disprezzo della politica è il disprezzo della democrazia. Un ministro in carica che non ha mai ricevuto un mandato popolare farebbe bene a misurare anche quel che pensa. Farebbe meglio a dedicarsi ad altro”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03 ... ca/196099/
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top News

Messaggio da shiloh »

Lusi:
"Soldi ? Con me può
saltare tutto il centrosinistra"


«Io ho gestito 214 milioni di euro del partito, e ne ho lasciati 20 in cassa.
Facciamo finta che ne abbia presi 7, poi ho pagato 6 milioni di tasse e arriviamo a questi famosi 13 milioni.
Ne rimangono altri 181...Dove sono finiti?
Li abbiamo usati tutti per pagare il personale e i telefonini?».
Sono alcune delle rivelazioni a 'Servizio Pubblico' di Luigi Lusi, l'ex tesoriere della Margherita al centro di un`inchiesta giudiziaria per appropriazione indebita per 13,5 milioni di euro dalle casse del partito.

«Tutti
- sostiene Lusi –
sapevano tutto.
O, meglio, chi lo doveva sapere lo sapeva.
Se ho finanziato Rutelli da quando è andato all`Api ?
La cosa incredibile è che se tu hai raccolto 100 lire per strada e te le tieni in tasca, poi ti metti pure a dire che è giusto restituire i soldi che trovi per terra e che non sono tuoi ?
Stai zitto, no ?
E invece lui parla.
Questa partita è molto più grande.
Questa partita fa saltare il centrosinistra ».

Segue al link:
http://www.unita.it/italia/lusi-soldi-c ... a-1.389697
-----------------------------------------------------------------------------


premesso che i risvolti di questa vicende sono ancora oscuri,

perché questo cojone dice che "salta il centrosinistra” ???

intanto i fondi erano della margherita,di cui allora segretario era il Cicoria,
il quale Cicoria ora ha fatto un suo partito che non c’entra una cippa con il csx.
Quindi se qualcuno deve saltare,il primo è lui e a seguire tutti i bei Pierazzurri della mamma che,
dopo aver contribuito a saccheggiare le casse del partito,
dalla Margherita si sono spostati nel PD.
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

forse vuole insinuare il dubbio che tutti i bilanci dei partiti di csx erano truccati ad hoc, e per farlo usa un linguaggio degno di un capo mafia.

l' onorevole! :evil:

certo che poi è difficile sostenere che " noi di csx siamo diversi" .
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Top News

Messaggio da shiloh »

Amadeus ha scritto:forse vuole insinuare il dubbio che tutti i bilanci dei partiti di csx erano truccati ad hoc, e per farlo usa un linguaggio degno di un capo mafia.

l' onorevole! :evil:

certo che poi è difficile sostenere che " noi di csx siamo diversi" .
-----------------------------------------------------------------
Una grande scritta 'Lega ladrona',
vergata con vernice spray azzurra, è comparsa sul muro di uno dei caselli di piazza XXIV Maggio, a Milano,
dove ha sede la sezione Milano Sud del Carroccio.
La scritta, parafrasi del motto leghista 'Roma ladrona',
è successiva alle notizie sull'inchiesta in cui è coinvolto Davide Boni.

servizio fotografico al link:

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-5
-----------------------------------------------------

a sto punto mi sa che al massimo possiamo dire che "siamo un po' meno uguali..."
:?
mariok

Re: Top News

Messaggio da mariok »

Monti risponde a La Padania e ai suoi "eventuali" lettori

L'ironica risposta del presidente del Consiglio all'articolo con cui oggi La Padania si occupa di una sua casa fantasma in Svizzera

"Pur non essendo ovviamente tenuto a fornire informazioni di questa natura - nello spirito di reciproca e crescente fiducia che avverto nei rapporti con i cittadini del Nord - intendo informare gli eventuali lettori de La Padania che una delle affermazioni figuranti nell'articolo ("non risulterebbero dichiarazioni di Monti per proprietà in Svizzera") è corretta. Infatti né io, né i miei familiari possediamo proprietà in Svizzera".

E' l'ironica risposta che il presidente del Consiglio, Mario Monti, dedica all'articolo con cui oggi La Padania si occupa di una sua 'casa fantasma' in Svizzera "E' vero - dice al Corriere della Sera - che da molti anni uso trascorrere le vacanze estive a Silvaplana, solitamente in agosto (ma talvolta negli ultimi giorni di luglio, perché i nipotini - come i nonni - amano gli spettacolari fuochi d'artificio del primo agosto). Ma l'appartamento - spiega - è preso in affitto. Sperando di potervi trascorrere anche quest'anno almeno qualche giorno malgrado gli accresciuti impegni, resto a disposizione per ogni altra informazione che venisse ritenuta di primario interesse pubblico".

Fonte: Ansa


http://www.cadoinpiedi.it/2012/03/09/mo ... ttori.html
Amadeus

Re: Top News

Messaggio da Amadeus »

[quote="mariok"]Monti risponde a La Padania e ai suoi "eventuali" lettori

L'ironica risposta del presidente del Consiglio all'articolo con cui oggi La Padania si occupa di una sua casa fantasma in Svizzera

"Pur non essendo ovviamente tenuto a fornire informazioni di questa natura - nello spirito di reciproca e crescente fiducia che avverto nei rapporti con i cittadini del Nord - intendo informare gli eventuali lettori de La Padania che una delle affermazioni figuranti nell'articolo ("non risulterebbero dichiarazioni di Monti per proprietà in Svizzera") è corretta. Infatti né io, né i miei familiari possediamo proprietà in Svizzera".



Fonte: Ansa


non so voi....ma io appena ho letto EVENTUALI mi sono sbellicata .
:lol: :lol: :lol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti