Ohibò!In Cina il reato di sesso di gruppo può essere punito fino a cinque anni di prigione
CINA, FOTO DI DIRIGENTI DI PARTITO NUDI SUL WEB
Sexgate in Cina: l'orgia dei dirigenti
di partito che sconvolge il Paese
Dirigenti di partito nudi in una camera d'albergo insieme a delle ragazze, ma i protagonisti smentiscono: foto modificate
Un maxi scandalo sessuale che coinvolge funzionari governativi. Su Weibo, il twitter cinese, stanno circolando più di 100 scatti che ritrarrebbero Wang Minsheng, segretario del partito comunista del distretto di Luijang, nella provincia dell'Anhui e il suo numero due, in un'orgia a cinque. «Calunnie malevole» le ha definite in un comunicato il partito comunista, che ha annunciato querela contro i responsabili di questa «campagna denigratoria». Ma lunedì il sito internet del Quotidiano del Popolo ha annunciato che Wang è stato rimosso dal suo posto e messo sotto inchiesta.
LE FOTO - Nel frattempo le foto con tre uomini nudi e due donne, in una camera d'albergo, stanno facendo in Cina il giro del web. Wang Minsheng, segretario del Partito della contea, è stato accusato di guidare il "Sex Party" dopo che la sua foto personale, è stata pubblicato a fianco alle immagini dell'orgia per il confronto. «Siamo tutti infuriati - ha detto Zhang Qi, direttore dell'ufficio pubblicità Internet della contea - in un primo momento abbiamo anche sospettato che le foto fossero state modificate con Photoshop, ma poi abbiamo capito chi è la fonte di questi scatti». Intervistato da un giornalista del Quotidiano del Popolo, Minsheng ha risposto che le immagini sono false e ritoccate e ha anche spiegato di essere vittima di persone coinvolte in scandali di corruzione. Qualcuno infatti ipotizza si tratti di un diversivo per distrarre l'attenzione dell'opinione pubblica dal processo alla moglie di Bo Xilai, ex potente leader politico caduto in disgrazia: le foto sono state diffuse il giorno dell'udienza. In Cina il reato di sesso di gruppo può essere punito fino a cinque anni di prigione.
Redazione Online
15 agosto 2012 | 22:08
http://apps.facebook.com/corrieresocial ... ec0a.shtml