Pianeta donna....

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Pianeta donna....

Messaggio da camillobenso »

Ho un programma politico interessantissimo: i politici dedichino una giornata al mese ad occuparsi dei vecchi/e.
Non è cosa da poco: “ristabilire il patto intergenerazionale” tuonano da destra e sinistra. Ecco, lavate e curate.



Sì, buonanotte, le belle figheire che si occupano del sociale.

Conoscere per deliberare.

Allora dovrebbero passare 15 giorni in carcere ogni anno per ricordarsi che ci sono anche loro, quando legiferano. Anche i magistrati dovrebbero essere sottoposti allo stesso trattamento di conoscenza annualmente. Tanto per rinfrescare la memoria piuttosto volatile da queste parti.

Una settimana anche in fonderia, d’estate. Possibilmente nel turno di notte.

Ce li vedo Casini, Dalemoni, Cicchitto e la bella figheira, Frattini che a detta dei colleghi pensa solo a scopare. Un vecchio retaggio dell’antica professione di maestro di sci.
Amadeus

Re: Pianeta donna....

Messaggio da Amadeus »

«Forse abbiamo trovato un 'Monti-femmina'. E sta con noi...!». Il presidente dell'Udc Rocco Buttiglione, lo dice a margine dei lavori della festa dei centristi a Chianciano non nascondendo il suo apprezzamento per l'annunciato appoggio al progetto di Casini da parte di Marcegaglia. «Se sono rose fioriranno ma noi siamo per un governo Monti bis - aggiunge - è lui che ha inaugurato il nuovo corso della politica italiana. E' ovvio che speriamo che questo sforzo possa continuare con lui. Vediamo cosa decideranno lui e la Marcegaglia».

:x .... femmina ? MUUUUU :mrgreen:

donna? in gonnella? in rosa? no, femmina !
mariok

Re: Pianeta donna....

Messaggio da mariok »

Miss Italia, un flash-mob per dire ‘no’: “Dalla Rai un’altra immagine di donna”

Rappresentare le professioni che non trovano spazio nei palinsesti: è l’idea dell’associazione “Donne in quota” che davanti alla sede Rai di Milano ha chiamato a raccolta tutte coloro che pensano che il servizio pubblico dedichi “troppo spazio alla kermesse di Montecatini"

di Francesca Martelli | 10 settembre 2012

Abiti indossati come maschere, in rappresentanza di quelle professioni che non trovano spazio nei palinsesti della tv pubblica: è l’idea dell’associazione “Donne in quota” che davanti alla sede Rai di Milano ha chiamato a raccolta tutte coloro che pensano che il servizio pubblico dedichi “ampio spazio all’elezione di Miss Italia: ben 5 appuntamenti su Rai 1, di cui 2 in prima serata il 9 e 10 settembre” e non tratti allo stesso modo tematiche “più importanti”.



video di Francesca Martelli

Donatella Martini, membro dell’associazione, ha scritto al presidente Anna Maria Tarantola: “Le chiediamo di applicare immediatamente i 13 nuovi emendamenti sull’immagine della donna contenuti nel Contratto di Servizio Pubblico 2010/2012 sottoscritto in data sei aprile 2011 tra la Rai e il ministero dello Sviluppo economico”. Per ora, nessuna risposta.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09 ... na/347999/
Amadeus

Re: Pianeta donna....

Messaggio da Amadeus »

5 appuntamenti per una cosa che si potrebbe risolvere in tre ore.....
mariok

Re: Pianeta donna....

Messaggio da mariok »

Beppe Grillo

I giornali hanno titolato "PROSTITUTA picchiata selvaggiamente e data alle fiamme a Roma ". Titoli vergognosi. Non era una prostituta, ma una ragazza di 22 anni che veniva dalla Romania costretta a vendere il suo corpo da parte di infami magnaccia. Una r-a-g-a-z-z-a. Provate a gridarlo: "RAGAZZA!!". Lei come migliaia di altre vittime sono sotto gli occhi di tutti autorità comprese, ogni giorno stuprate dai loro aguzzini, da clienti schifosi e ignobili e da chi le annulla battezzandole "prostitute", non giovani donne, non persone indifese, non vittime innocenti. Non so chi merita più disprezzo, se i mercanti di schiave, gli italiani che posseggono il corpo di creature che mai avrebbero rivolto a loro la minima attenzione, o chi le cancella con il nome di puttana, prostituta, zoccola, bagascia. Si chiama ragazza, maledetti, ragazza, ragazza, ragazza. Le vere puttane siete voi.
mariok

Re: Pianeta donna....

Messaggio da mariok »

Le parole sono pietre

di Sabina Ciuffini | 15 settembre 2012

Il 12 settembre una ragazzina è stata lapidata dai titoli dei giornali (si anche di quelli di cui ci vorremmo fidare) che l’hanno chiamata prostituta. 22 anni, questa la sua età, venduta e acquistata dalla mafia maschile, quella che fa affari su tutto, anche sulle nostre “figlie”.
Provate a immaginare, un fisico molto giovane, un’anima indifesa, arrivata chi sa da dove ma messa al solito posto, sul marciapiede. E’ sotto gli occhi di tutti, migliaia di ragazzine, carne viva, sono il core business dei peggiori delinquenti, quelli che vendono carne umana e che non si limitano a venderla ma la rapiscono, ne spezzano la volontà con tutti i mezzi e se gli gira dopo avergli rotto le ossa in mezzo alla strada, le danno anche fuoco.
A questo orrore nessuno si oppone seriamente, né il governo, né la chiesa, né la polizia, né le madri né i padri delle nostre città.
In compenso i direttori dei giornali, maschi per lo più, si distraggono quanto basta da permettere titoli vergognosi che osano adoperare con disinvoltura la parola prostituta al posto della parola vittima. Tra i più noti: Corriere della Sera, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Il Mattino,Il Messaggero, La Repubblica, La Stampa, Paese sera, ecc…

Per questo dico, attenzione! Le parole sono pietre .. e per questo propongo che le testate giornalistiche “distratte” provvedano a proprie spese alla tutela legale e sanitaria della sventurata ragazza nel caso sopravviva alla “punizione”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09 ... re/353352/
mariok

Re: Pianeta donna....

Messaggio da mariok »

MONICA LEWINSKY: "CLINTON AVEVA UN INSAZIABILE DESIDERIO DI SESSO A TRE"
La Lewinsky racconta i particolari dello scandalo che alla fine degli anni Novanta ha quasi abbattuto una presidenza

http://www.cadoinpiedi.it/external_link ... e0bb98bf82

"Bill Clinton aveva un insaziabile desiderio di sesso a tre". Monica Lewinsky, nelle lettere d'amore segrete all'ex presidente degli Stati Uniti, racconta i particolari piccanti dello scandalo che alla fine degli anni Novanta ha quasi abbattuto una presidenza. L'ex stagista della Casa Bianca ha deciso di scrivere un libro in cui promette di raccontare per filo e per segno gli appuntamenti bollenti nello Studio Ovale in cui l'allora numero uno degli Usa le ha confidato i suoi più intimi desideri. Monica oggi ha 39 anni. "Ha deciso di scrivere per vendicarsi. Lei ha sofferto pene psicologiche incredibili, tra amori infelici e problemi di lavoro, mentre lui è uscito dalla storia come se niente fosse", ha detto una fonte al Daily Mail.

Bill chiamava Hillary "un pesce freddo" e avrebbe confidato alla giovane amante che anche la moglie "cercava amore fuori dal matrimonio", hanno detto le fonti a conoscenza dei contenuti del libro per cui si sarebbe scatenata una gara tra editori: l'ex stagista non ha ancora in mano un contratto ma negli incontri avuti finora si è convinta di poter strappare fino a 12 milioni di dollari se accetterà di mettere nero su bianco i particolari più torridi. Uno sviluppo che, secondo il tabloid di oltreatlantico, potrebbe stavolta mandare a rotoli il matrimonio dell'ex presidente oltre a far deragliare una eventuale corsa di Hillary alla Casa Bianca nel 2016.

Il problema per Monica è che in tutti questi anni ha cercato invano di chiudere il capitolo cominciato quando ne aveva appena 22. "Adesso è arrivata alla soglia dei 40 anni senza un uomo nella sua vita", ha detto una fonte al National Enquirer che sembra esser entrato in possesso di dettagli sul contenuto del volume su cui dalla diretta interessata è arrivato un secco no comment: Monica, dallo scandalo del 1998, ha concesso diverse interviste, ma ha sempre mantenuto un basso profilo.
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Pianeta donna....

Messaggio da camillobenso »

Beh!...dopo le immagini della performance di ieri di Nicole si riesce a capire perché la cara salma in coma profondo al San Raffaele per la statuetta del Duomo di Milano lanciatagli sul capino in segno di omaggio all’illustre concittadino, sia improvvisamente resuscitato e sia stato preda di turbolenze ormonali per mesi e mesi di fila.

Avrà fatto una fatica boia a nascondere la lingua che assumeva contro la sua volontà la posizione usata spesso dal Rag. Ugo Fantozzi per indicare approvazione.


Dal punto di vista politico speriamo che induca al non voto i Comunione e fatturazione.


Milano moda donna, Minetti sfila per Parah: “Un secondo lavoro, che male c’è?”
La consigliera regionale lombarda diventa modella per un giorno e spiega: "E' un ritorno alle origini". Paura delle polemiche? "Per nulla, del resto chi fa politica non può mettersi in costume da bagno?". E ribadisce: "Non mi dimetto"

di Francesca Martelli e Claudia Rossi

| 23 settembre 2012Commenti (675)


“C’è chi fa l’avvocato, il medico, l’attore comico. Non vedo perché io non possa avere una seconda occupazione, se così vogliamo chiamarla visto che comunque è stata una tantum”. Nicole Minetti irrompe alla settimana della moda di Milano e non delude le aspettative. L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi diventata consigliera regionale in Lombardia, imputata con Lele Mora ed Emilio Fede per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile per affaire bunga bunga, rivendica la scelta di “modella per un giorno” e non teme affatto le critiche dei colleghi del Pdl: “Sinceramente non vedo perché dovrebbero esserci delle polemiche. Qualcuno dell’opposizione potrà strumentalizzare la mia presenza qui, ma fa parte del gioco”. Del resto, “che c’è di male a mettersi in costume da bagno? Chi fa politica non può mettersi in costume da bagno?”.


La consigliera si è esibita in una sfilata ‘succinta’, indossando prima un bikini viola e poi un tre pezzi bianco. Testimonial della casa di costumi lombarda, l’ex igienista dentale non ha rinunciato però a parlare di politica, ribadendo di non avere alcuna intenzione di dimettersi. “Non ho nessun ripensamento – spiega nel backstage – non mi dimetto”. Poi, parlando delle primarie del Pd, ha svelato che “se dovessi votare, lo farei per Renzi”. Infine, sempre attorniata da giornalisti e fotografi, ha spiegato che “politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica è al servizio della moda”. ”La mia prima passione resta sempre la politica – ha precisato la Minetti – oggi è solo un ritorno alle origini, perché avevo sfilato quando era un po’ più piccola”.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09 ... ce/361081/
Amadeus

Re: Pianeta donna....

Messaggio da Amadeus »

...vabè...non c'è speranza che in questo paese chi si occupa di politica ( e venga travolto da scandali e accusato di qualsivoglia reato) possa provare la benchè minima vergogna.

amen...manco ci si prova più a tentare di far capire come dovrebbero andare le cose.

quello che mi fa specie è che i marchi possano pagare per essere rappresentati in passerella da persone che diventano "l'immagine" della Parah, della Cruciani ( i braccialettini tricolore ) ....
ma immagine DE CHE ????? ( bocca mia taci) per come la penso io qualsiasi donna dovrebbe tenersi alla larga dal comprare il costume indossato dalla minetti onde evitare di esservi associata .... e non sono nè brutta , nè povera, nè figlia di maria , ma evidentemente sono minoranza.
myriam
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/02/2012, 21:23

Re: Pianeta donna....

Messaggio da myriam »

Amadeus ha scritto:...vabè...non c'è speranza che in questo paese chi si occupa di politica ( e venga travolto da scandali e accusato di qualsivoglia reato) possa provare la benchè minima vergogna
Io continuo a stupirmi di questo!
Ma come è possibile? Ma 'sti genitori cosa hanno insegnato loro? Mah.......
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti